Veronica Mars: Ecco le ultime notizie sul cast del revival!

di Elisa Baroni
veronica mars

Alcune settimane fa vi avevamo dato notizia dell’ufficialità del revival di Veronica Mars. L’investigatrice di Neptune tornerà con otto nuovi episodi grazie alla fiducia che le ha dato il canale streaming Hulu. Sembra che gli otto nuovi episodi saranno più dark ma avranno un cast molto simile (ecco i dettagli). Una delle ultime indiscrezioni diffuse è il ritorno anche di un cattivo ovvero Mercer Hayes, interpretato da Ryan Devlin.

I fan di Veronica Mars ricorderanno Mercer come uno studente dell’Hearst College. Come DJ della stazione radiofonica del campus e il gestore di un casinò illegale. Veronica (Kristen Bell) scoprì che era uno stupratore seriale e lui la drogò affinché non rivelasse la scoperta. L’ultima volta che lo abbiamo visto, in un episodio della terza stagione, Mercer fu arrestato da Keith insieme con Moe Flater, suo complice.

Logan (Jason Dohring) si era poi fatto arrestare per essere in cella con loro e vendicare Veronica. In questi giorni c’è stata anche la conferma del ritorno di James Jordan con il ruolo di Tim Foyle, l’assistente del professor Hank Landry. Ecco la sinossi ufficiale del revival di Veronica Mars.

La sinossi ufficiale afferma infatti: Alcuni giovani vengono uccisi a Neptune durante le vacanze di primavera mettendo in difficoltà l’industria del turismo della zona. Veronica inizia le indagini su richiesta dei genitori di una delle vittime e si imbatte in alcuni misteri che riguardano le elite della società.

E voi, cosa vi aspettate dal revival di Veronica Mars?

Articoli Correlati