Veronica Mars – Kristen Bell: “il revival sarà più dark”

di Elisa Baroni
veronica mars

Pochi giorni fa vi abbiamo dato notizia dell’ufficialità del revival di Veronica Mars (leggi i dettagli qui). L’investigatrice di Neptune tornerà con otto nuovi episodi grazie alla fiducia che le ha dato il canale streaming Hulu. Kristen Bell ha voluto però avvertire i fan che la serie sarà un po diversa.

I fan di Veronica Mars dovranno prepararsi a una serie un po’ diversa quando il revival andrà in onda. L’attrice protagonista, parlando a EW, ha dato qualche anticipazione. Sarà un mondo un po’ più oscuro e un pò più grande, ha detto la Bell. Decisamente non sarà la stessa cosa che abbiamo visto nella serie originale perchè sarà anche un pò più cinematografico e un pochino diverso.

Veronica Mars era già tornata con un film nel 2014 (leggi i dettagli qui) e questo sarebbe quindi una terza nuova versione. Nel momento in cui stiamo vivendo c’è bisogno di una ragazza che combatta per il bene, ha spiegato Kristen Bell. Le persone hanno necessità di vedere un supereroe senza maschera che ha solo le sue indagini, la sua arguzia e il suo umorismo come arma. Il pubblico vuole vederla migliorare il mondo intorno a lei in modo da avere di nuovo un eroe.

Questa è la sinossi ufficiale: Alcuni giovani vengono uccisi a Neptune durante le vacanze di primavera mettendo in difficoltà l’industria del turismo della zona. Veronica inizia le indagini su richiesta dei genitori di una delle vittime e si imbatte in alcuni misteri che riguardano le elite della società.

Rob Thomas già creatore della serie originale scriverà il primo episodio e alcune giorni fa è stata data conferma della presenza nel cast di Jason Dohring che interpreta l’affascinante Logan Echolls.

Ecco il video dell’intervista a Kristen Bell:

Kristen Bell Warns That New Veronica Mars Episodes Will be Darker

E voi, cosa ne pensate del revival di Veronica Mars? Lo guarderete?

Articoli Correlati