Veronica Mars: Hulu ha diffuso il trailer dell’atteso revival!

di Elisa Baroni
veronica mars kristen bell

Il revival di Veronica Mars è uno degli appuntamenti più attesi di quest’anno. Kristen Bell aveva dato qualche dettaglio e detto che sarà più dark (leggi i dettagli). Oggi Hulu (emittente dei nuovi episodi ndr) ha diffuso oggi un nuovo trailer. Ecco qualche dettaglio in più!

Veronica Mars tornerà con gli otto episodi del revival il prossimo 26 Luglio. Nel trailer diffuso in queste ore vediamo Kirsten Bell mentre corre di sera. Quando la tua migliore amica viene uccisa prima del tuo diciassettesimo compleanno, afferma la voce in sottofondo. Tu non sviluppi un senso molto acuto della compassione. Un rapinatore interrompe la corsa della ragazza. Un rapinatore molto sfortunato perchè Veronica lo atterra con due colpi.

Le immagini del trailer proseguono e ci mostrano la spiaggia di Neptune. Come sappiamo il revival avrà luogo durante lo spring break (le vacanza di primavera americane ndr). Questo periodo è sempre un po turbolento ma quest’anno sarà peggio, afferma la voce che accompagna il video. Neptune vivrà una vera e propria ondata di violenza. Una bomba scoppia in un locale affollato sulla spiaggia.

Veronica e suo padre avranno il compito di indagare sul colpevole. Che tutta la violenza sia un tentativo di distruggere il turismo nella città? Nel trailer si parla anche di un possibile serial killer. Le immagini mostrano inoltre anche alcune scene della vita privata di Veronica. La relazione con Logan sembra procedere almeno da quel che possiamo dedurre dal trailer.

Ecco il trailer di Veronica Mars diffuso da Hulu:

E voi, cosa vi aspettate dal revival di Veronica Mars? Lo guarderete?

Articoli Correlati