Veronica Mars revival: ecco gli ultimi dettagli su cast e trama

di Elisa Baroni
veronica mars

Alcune settimane fa vi avevamo dato notizia dell’ufficialità del revival di Veronica Mars. L’investigatrice di Neptune tornerà con otto nuovi episodi grazie alla fiducia che le ha dato il canale streaming Hulu. Kristen Bell ha voluto però avvertire che la serie sarà più dark. Il cast però non cambierà molto e molti attori torneranno (scopri quali).

Almeno sette attori hanno firmato per ritornare a Neptune. Per esempio il padre di Veronica Mars Keith avrà di nuovo il volto di Enrico Colantoni (Izombie). Ci sarà poi sempre Jason Dohring, recentemente apparso in The originals, nel ruolo del ricco e tormentato Logan Echolls. Percy Daggs III tornerà nei panni di Wallace Fennel. Il pubblico ritroverà anche Francis Capra (Weevil) e David Starzyk (Richard Casablancas).

Recentemente anche Max Greenfield ha annunciato il suo ritorno nel ruolo di Leo. Come ricorderete il poliziotto era stato uno degli amori di Veronica Mars. Nel film poi aveva aiutato la giovane investigatrice a risolvere l’omicidio di Susan Knight grazie al suo ruolo di detective. Tvline ha annunciato l’arrivo di una new entry nel cast: Kirby Howell-Baptiste. L’attrice è già collega di Kristen Bell nella serei comedy The good Place.

La nuova arrivata sarà la proprietaria di un night club polari tra gli studenti in vacanze di primavera. Quando alcuni giovani cominciano clienti del locale vengono trovati morti Veronica inizia a pensare che il killer utilizzi il night club per trovare le sue vittime.

La sinossi ufficiale afferma infatti: Alcuni giovani vengono uccisi a Neptune durante le vacanze di primavera mettendo in difficoltà l’industria del turismo della zona. Veronica inizia le indagini su richiesta dei genitori di una delle vittime e si imbatte in alcuni misteri che riguardano le elite della società.

E voi, guarderete il revival di Veronica Mars?

Articoli Correlati