Venezia 73: presentato In Dubious Battle con Selena Gomez e Josh Hutcherson

di Federica Marcucci
venezia 73

È arrivato anche James Franco a Venezia 73, stavolta dietro e davanti la macchina da presa. Adattando con uno stile scarno, ma allo stesso tempo personalissimo un romanzo minore di Steinbeck James ha catturato ancora una volta l’attenzione del pubblico e della critica confermandosi un regista di livello, nonché un interprete convincente.

Tra lotta per la sopravvivenza e politica, In Dubious Battle racconta le vicende dei dimenticati, i poveri sullo sfondo storico della Grande Depressione dell’America degli anni. Un film interpretato da un importante cast tra cui spiccano anche i nomi di giovani interpreti: lo stesso James Franco, Vincent D’Onofrio, Nat Wolff, Sam Shepard, Selena Gomez, Ashley Greene, Ed Harris, Josh Hutcherson, Robert Duvall e Bryan Cranston.

In Dubious Battle è ambientato nella California dei raccoglitori di mele, costantemente sfruttati sia dai proprietari terrieri, sia dai capi di partito entrambi propensi a portare avanti i propri scopi piuttosto che curarsi delle necessità dei lavoratori.

❤️ to #venicefilmfestival #INDUBIOUSBATTLE ? by @rayban ? by @gucci ? by @gettyimages

Una foto pubblicata da James Franco (@jamesfrancotv) in data:

Non sappiamo ancora quando il film sarà rilasciato in Italia, in attesa di ulteriori news riguardo a In Dubious Battle godiamoci il trailer. Restate con noi per altre news su Venezia 73!

Guarda il trailer di In Dubious Battle di James Franco:

IN DUBIOUS BATTLE Official Trailer (2016) Selena Gomez, James Franco Movie

Che cosa ne pensate di In Dubious Battle presentato a Venezia 73? Andrete a vederlo al cinema?

Articoli Correlati