Venezia 73: Natalie Portman e Lily-Rose Depp incantano il red carpet

di Alice Giusti
natalie portman

Elegante e bellissima, Natalie Portman è la dimostrazione che per incantare il red carpet non servono spacchi inguinali o scolli improbabili. L’attrice americana, dopo aver conquistato la critica con l’interpretazione di una delle icone del ‘900, Jaquiline Kennedy, nel film dedicato alla sua vita – Jackie – diretto da Pablo Larrain, ha lasciato tutti a bocca aperta anche durante il suo primo red carpet alla 73° Mostra del Cinema di Venezia.

Per l’occasione, Natalie Portman ha indossato un abito lungo e morbido della collezione Valentino Resort con ricami astratti e geometrici nelle tonalità del bianco e del nero. Capelli raccolti e trucco nude, l’attrice ha catalizzato l’attenzione di tutti i presenti.

Natalie Portman in Valentino at the ‘Jackie’ Venice Film Festival Premiere. #whoworewhat ?: zimbio.com

Una foto pubblicata da Who Wore What (@whoworewhat) in data:

Natalie è stata protagonista anche della giornata successiva: è rimasta a Lido per presentare un altro film, Planetarium, thriller ambientato nella Francia degli anni ’30 in cui recita a fianco di Lily-Rose Depp. Alla conferenza stampa giornaliera, Natalie Portman ha optato nuovamente per un abito firmato Valentino, questo volta corto color pesca e con fantasia a forma di uccellini. Lily-Rose Depp, invece, si è presentata con un minidress giallo limone, con scollo a V e balze bianche, della collezione Chanel primavera/estate 2017 resort.

Lily-Rose Depp in Chanel at the ‘Planetarium’ Venice Film Festival Photocall. #whoworewhat ?: zimbio.com

Una foto pubblicata da Who Wore What (@whoworewhat) in data:

La scelta della Portman di indossare sempre abiti piuttosto morbidi e ampi non era casuale: durante il red carpet di ieri sera, ha infatti svelato un’appena pronunciata rotondità alla pancia, annunciando così la sua seconda gravidanza. Bellissima nell’abito bianco monospalla Dior Couture, che la faceva assomigliare a una sposa o una dea greca.

#natalieportman during the #venicefilmfestival

Una foto pubblicata da The Catwalk Italia – TCI (@thecatwalkitalia) in data:

La figlia di Johnny Depp, invece, per l’uscita serale ha sfoggiato un tubino nero legato dietro al collo con fiocco in tulle al decolté firmato Chanel. Particolari anche le scarpe, per il tacco gioiello e perla incastonata sempre Chanel.

#LilyroseDepp in Chanel #Venezia73

Una foto pubblicata da The Catwalk Italia – TCI (@thecatwalkitalia) in data:

Quale look di Natalie Portman e Lily-Rose Depp vi è piaciuto di più?

Articoli Correlati