Festa del Cinema di Roma 2017: Dakota Fanning tra gli ospiti attesi!

di Paola Pirotti
Festa del Cinema di Roma 2017

Tempo fa vi avevamo annunciato che tra i film in concorso nella sezione Alice nella Città della Festa del Cinema di Roma 2017 spiccava Please Stand By. Il film di Ben Lewin è un dramma che ha come protagonista Dakota Fanning nei panni di Wendy, una giovane ragazza affetta da autismo che intraprende un viaggio on the road per partecipare ad un concorso di sceneggiature ad Hollywood. Il viaggio si rivelerà più interessante di quanto sembri.
Nel cast del film troveremo anche Alice Eve e Toni Collette.

La notizia che vi diamo oggi è che Dakota Fanning sarà ospite della Festa per presentare il film in anteprima. Un’occasione da non perdere se si è fan del giovane talento americano.

Non è finita qui. Pare proprio che Dakota incontrerà anche i fan per una masterclass dove parlerà della sua lunga carriera. Da bambina prodigio ad adolescente affermata, fino ad oggi. Ventitré anni e una lunghissima serie di film alle spalle, alcuni anche di grande successo. Al fianco di Dakota, per presentare il film a Roma, ci sarà anche il regista Ben Lewin.

LEGGI QUI ––– HOSTILES con Christian Bale e Rosamund Pike sarà il film d’apertura

La dodicesima edizione della Festa del Cinema di Roma 2017 si terrà dal 26 ottobre al 5 novembre e offrirà eventi, incontri e prime visioni da non perdere. Per la sezione Alice nella Città, invece, sono attese le presentazioni di My Friend Dahmer (con Ross Lynch) e Mazinga Z – Infinity, con la presenza del creatore Gō Nagai.

Pronti a fare un salto alla Festa del Cinema di Roma 2017 per incontrare Dakota Fanning?

Articoli Correlati