Venezia 2009, le acconciature stylish di Eva Mendes

di admin

I grandi eventi, si sa, sono sempre occasione per scoprire nuovi trend in fatto di stile, di accessori e.. di pettinature! In questi giorni al centro dell’attenzione mondiale c’è il nostro Festival del Cinema di Venezia, dove ogni giorno celebrità italiane e internazionali si contendono lo sguardo dei fotografi. Quale migliore occasione per sfoggiare un look ricercato e di grande effetto?

Prendiamo ad esempio una star internazionale come la bellissima Eva Mendes, guarda come porta il cerchietto e scopri dove trovare gli accessori giusti per provare anche tu il suo look!

Eva Mendes, cerchietto protagonista
Eva Mendes (HItch, Live!), a Venezia per presentare il film "Bad Lieutenant: Port of call New Orleans", ha scelto di accompagnare lo strepitoso abito D&G  con un unico accessorio di grande impatto: un cerchietto nero con grosse pietre. Per portare un accessorio così imponente, tuttavia, Eva ha dovuto tenere sottotono il trucco e l’acconciatura: make up molto naturale, quasi assente, e semplice coda di cavallo mossa. Un look facile e da copiare!

66th Venice Film Festival - Opening Ceremony

La Mendes ha sfoggiato anche una seconda mise con cerchietto, stavolta marrone con motivi a strass, ad arricchire un semplice chignon.
 

Jaeger-LeCoultre Host Bad Lieutenant: Port of Call New Orleans Dinner - 66th Venice Film Festival


Copia il look
Ti piace il look di Eva Mendes e vorresti sfoggiarlo anche tu in qualche occasione speciale? Anzitutto lega i capelli in una coda alta o in uno chignon, poi scegli il cerchietto più adatto a te!
Ecco un cerchietto di sicuro impatto, a fascia larga, ornato da piume e da un fiore di pietre nere. E’ di Camomilla e costa 28,50 euro. E’ disponibile anche in versione bianca, con pietre trasparenti.

Per chi invece presferisce i riflessi metallici, il cerchietto in pvc nero con fiori in ecopelle dorati è l’ideale. Si può acquistare sul sito cosedidonna.com a soli 8.90 euro.

Per chi invece vorrebbe dare un tocco di colore chiaro alla propria acconciatura, ecco due proposte Accessorize: il cerchietto metal, tutto argentato con rilievi (7,90 euro) e, per avere un tocco più baby, quello con grosso fiocco dorato, a fantasia "paisley".


Il consiglio di Ginger

Tieni presente che i cerchietti più larghi stanno bene a chi ha la testa un po’ allungata e ovale, mentre quelli più sottili donano anche a chi ha un viso più rotondo. Infine, attenta a non esagerare: se indossi un accessorio "importante", non esagerare con l’abito!

Guarda i cerchietti nella photogallery in fondo alla pagina

Articoli Correlati