Jackson Rathbone dal set di Eclipse racconta…

di admin

Jackson Rathbone alias Jasper Hale è stato intercettato dalla Vancouver Virgin Radio in una pausa sul set di Eclipse, seguito di Twilight e New Moon (nei cinema a novembre). L’attore, compagno di cast di Robert Pattinson e Kristen Stewart, ha raccontato come procedono le riprese di Eclipse, tra ore di allenamento fisico per le scene di lotta – "ci alleniamo tre o quattro ore al giorno.. devo diventare un vampiro grosso!" ha detto Jasper – e assedi da perte delle fan che, secondo Jackson "sono davvero dolci!".

L’ improvviso successo
Jackson ha raccontato di aver capito l’importanza della sua esperienza nella saga di Twilight quando sua cuginetta, dalla Louisiana gli ha urlato al telefono "Oh Mio Dio! Ho sentito che reciterai nel film tratto da QUELLA saga!" e ha presto scoperto che tutta la sua famiglia aveva già letto i libri di cui lui era venuto a conoscenza solo poco prima delle audizioni. Ed è solo l’inizio, considerando il successo che ha riscosso il primo film tratto dai romanzi di Stephenie Meyer, presto dilagato fino in California e poi in tutto il mondo. Chissà come se la passerà con le fan Jackson Rathbone, considerando che il personaggio di Jasper Hale viene sempre più approfondito in New Moon e in Eclipse?

La passione per la musica con i 100Monkeys
L’attore – vampiro si è poi soffermato sulla sua grande passione dopo il cinema: la musica. Sabato prossimo  Jackson suonerà infatti con la sua band, i 100Monkeys, iniziando un tour che  li porterà in 100 città. Pima tappa sarà il Rickshaw Theatre di Vancouver, il prossimo 12 settembre. "Io suono sempre, suono la mia chitarra ovunque vado, quindi sono sempre pronto a scrivere canzoni".

Scopri di più su JACKSON RATHBONE

Guarda e ascolta Jackson Rathbone cantare con i 100Monkeys "Stay awake"

Articoli Correlati