Vanessa Hudgens protagonista di "Beastly"

di admin

Dopo il successo mondiale  di High School Musical che l’ha lanciata nel ruolo di Gabriella Mendez, Vanessa Hudgens sarà la protagonista femminile di Beastly, adattamento cinematografico del romanzo di Alex Flinn che, a sua volta, si ispira al grande classico "La Bella e la Bestia".

Senza Zac Efron
La Hudgens, per una volta lontana dal fidanzato Zac Efron (impegnato in altri progetti) e sdoganata dal ruolo che l’ha imposta in High School Musical. La bella Vanessa, stavolta lontana dal fidanzato Zac Efron, impegnato in molti altri progetti lavorativi, ha deciso di sganciarsi dal ruolo che l’ha imposta all’attenzione del grande pubblico in High School Musical, donandole una fama mondiale, già così giovane. Nel film, che vedremo al cinema nel 2010, Vanessa recita assieme al giovane e altrettanto bello Alex Pettyfer, un attore non molto famoso in Italia….

[ Leggi anche: Stato civile: fidanzata… con Zac Efron! ]

Beastly: una fiaba moderna
Il film moderno, al momento ancora lavorazione, sarà incentrato sulle vicende di un ragazzo ricco e avvenente (Alex Pettyfer): un rampollo arrogante e meschino che, proprio a causa del suo caratteraccio, si ritroverà vittima di un maleficio che lo trasformerà nell’incarnazione dei suoi peggiori incubi. L’unico modo per annullare l’incantesimo è cercare e trovare il vero amore… che sia proprio la bella Vanessa Hudgens ?! Un’impresa non facile.. 

 

 
 




Articoli Correlati