High School Musical 4 nel 2010, ma senza Zac e Vanessa

di admin

Da tempo giravano voci sull’arrivo di High School Musical 4, ma solo oggi arrivano le prime indiscrezioni sul nuovo film, la cui uscita su Disney Channel è prevista nel 2010.
Come già preannunciato, nel cast non ci saranno Zac Efron e Vanessa Hudgens, i due attori che con i ruoli di Troy Bolton e Gabriella Montez hanno fatto battere il cuore migliaia di ragazze.

Un cambiamento inevitabile
La stessa Vanessa Hudgens aveva spiegato – alla testata MovieWeb – l’impossibilità di realizzare un "high school musical" con protagonisti ragazzi già diplomati  "Credo che non ci saranno altri film della serie. Nella storia eravamo all’ultimo anno del college e, per fare un altro capitolo, bisognerebbe immaginare una bocciatura collettiva. E, allo stesso modo, ambientando invece la storia all’universita’ saremmo costretti a cambiare il nome della serie".
High School Musical 4 avrà quindi come protagoinista un nuovo cast: chissà se il nuovo "bello della scuola" ripeterà il successo ottenuto da Zac Efron grazie ai primi tre film?

Indiscrezioni sulla trama
La trama del quarto film sarà incentrata sulla rivalità tra due scuole della stessa città e, in particolare, tra le sqadre di pallacanestro East High Wildcats e West High Knights. La città in questione è sempre Albuquerque, già patria dei protagonisti di High School Musical 1, 2 e 3 e lo sceneggiatore sarà Peter Barsocchini, lo stesso dei precedente film di HSM.

Voi cosa vorreste accadesse in High School Musical 4 e quali attori vorreste vedere nel cast?

Guarda una scena del film High School Musical 3 – Senior Year
"Can I have this dance"

Guarda altri trailer

 

Articoli Correlati