Zac Efron e Vanessa Hudgens agli Oscar fanno Musical

di admin

La notte degli Oscar ha visto come protagonisti sul palco anche Zac Efron e Vanessa Hudgens, che si sono esibiti insieme al presentatore Hugh Jackman e alla cantante Beyoncé Knowles nel medley  "The musical is back". Zac e Vanessa, vestiti come i ballerini di "A Chorus line" hanno interpretato sulla scena la canzone "Last chance" – colonna sonora di High School Musical 3.

Un’emozione unica
Zac e Vanessa sono apparsi molto emozionati ai giornalisti presenti alla notte degli Oscar, specialmente Vanessa, che ha confessato: "devo ammettere che non sono mai stata così emozionata in tutta la mia vita, è stato folle!". Più tranquillo invece Zac, soddisfatto dell’esibizione: "per noi è stata un’esperienza unica, non avevamo mai partecipato ad uno show di questo calibro. Devo dire che però è andato tutto inaspettatamente liscio, siamo stati molto supportati dallo staff".

Il look di Zanessa per la serata
Dopo la serata al Kodak Theatre, Zac e Vanessa hanno raggiunto alcuni amici al party organizzato da Vanity Fair. Lì hanno sfoggiato i lussuosi abiti scelti per l’occasione (vedi foto sotto): smoking Dolce & Gabbana, orologio vintage Rolex e scarpe Bally per Zac, vestito nero da sirena Marchesa per Vanessa.
Che ne dite del look di Vane: appropriato o un po’ eccessivo per una ragazza di 20 anni?
Di certo i due piccioncini hanno fatto colpo sui presenti al party: la coppia Zanessa è stata infatti vista parlare con Robert Pattinson, Alicia Keys, Anne Hathaway.

Prossimi impegni di Zac e Vanessa
Mentre Zac sta per uscire in America con il film 17 again (a maggio nei cinema italiani), Vanessa sta girando "Bandslam" con David Bowie. Il film uscirà in America a settembre,

Guarda il video dell’esibizione "The musical is back!"

Il vestito di Vanessa Hudgens



ACADEMY AWARDS
 

Vanessa e Zac



ACADEMY AWARDS
 

Articoli Correlati