Vanessa Hudgens e Carlos Pena insieme per Grease Live. FOTO!

di Laura Boni

Vanessa Hudgens e Carlos Pena (o Carlos PenaVega, come vuole essere chiamato da quando è sposato) ci faranno ballare grazie a Grease Live; l’ex attrice di Disney Channel e l’ex Big Time Rush interpreteranno una delle coppie più famose e stilose del mondo, ovvero, RizzoKenickie. Vanessa e Carlos sono andati a New York per presentare la versione televisiva di Grease, che andrà in onda dal vivo il 31 Gennaio su Fox, insieme a Julianne Hugh (Sandy) e Aaron Tveit (Danny).

Parlando di questa esperienza, Vanessa Hudgens ha confessato di non essersi mai vista nei panni della ribelle del gruppo: “Quando ho saputo che volevano farlo, il mio manager mi ha chiamato e mi ha detto: ‘Si, stanno facendo Grease e sono interessati a te per il ruolo di Rizzo‘” ha confessato l’attrice, “Ho detto: ‘Sei sicuro? Non Sandy?’ Mi sono sempre vista come Sandy. Nella mia testa sono sempre stata la brava ragazza. Poi mi sono detta: O mio Dio, Rizzo è fantastica. Mi divertirò un sacco”. In una precedente intervista Vanessa aveva detto che tutto sarà incluso nello show dal vivo, anche la paura di Rizzo di essere incita.

@gogrease @therealcarlospena #fullrizz

Una foto pubblicata da Vanessa Hudgens (@vanessahudgens) in data:

 

Grease is the word.. #GreaseLIVE January 31st on #FOX

Una foto pubblicata da Carlos PenaVega (@therealcarlospena) in data:

 

Nel cast ci saranno anche Carly Rae Jepsen (Frenchy), Keke Palmer (Marty), Kether Donohue (Jan), David Del Rio (Putzie), Jordan Fisher (Doody) e Andrew Call (Sonny).

Guarda alcuni video promozionali di Grease Live:


Articoli Correlati