GingerGeneration.it

Jake T. Austin di I Maghi di Waverly innamorato di una sua fan! OMG!

scritto da Laura Boni

Fangirl di tutto il mondo, c’è speranza! In questi giorni stiamo assistendo ad una vera e propria favola moderna con protagonista Jake T. Austin e la sua nuova fidanzata: lui non è il principe azzurro, ma una celebrità, bello ed irraggiungibile, mentre lei è solo una ragazza normale, ma una sua grande fan. Non si sono incontrati per caso nel bosco, ma su Twitter. Il lieto fine, però, è sempre un grande amore!

L’attore di I Maghi di Waverly, che è diventato famoso interpretando il fratellino minore di Selena Gomez, ha confermato la relazione con Danielle Ceasar, che non è altro che una sua fan da molti anni; l’annuncio è arrivato su Instagram, attraverso una foto davvero inequivocabile con il commento: “Sono pazzo di lei“. La conferma, però, è stata data da Jake alla rivista People: “Siamo giovani e ci stiamo divertendo a conoscerci meglio” ha confessato, “non importa come incontri una persona, sul set, in una caffetteria, a scuola, sul lavoro. A volte crei un legame con qualcuno nel momento giusto e scatta qualcosa“.

 

I’m crazy for her. ?

Una foto pubblicata da Jake T. Austin (@jaketaustin) in data:

Da quello che si vedeva in una serie di screenshot pubblicati sul web, Danielle, che è una 22enne di New York, aveva iniziato a parlare di Jake T. Austin su Twitter sin dal 2009; nel 2012 si sono incontrati ad una signing session e lei aveva continuato ad essere una sua attivissima fangirl. Evidentemente l’attore ad un certo punto l’ha notata! Quindi ragazze, c’è speranza! Ultimamente Jake è tornato in tv come uno dei protagonisti di The Fosters.

Per quale star sei una fangirl e speri di essere notata?