GingerGeneration.it

Jamie Foxx è un vero eroe, ha salvato la vita ad un ragazzo!

scritto da admin

Jamie Foxx da oggi oltre che essere uno dei migliori attori di Hollywood è anche un eroe! Il quarantottenne premio Oscar lunedi notte, in California, ha salvato uno sconosciuto dopo che aveva fatto un incidente in auto. Secondo il California Highway Patrol, Brett Kyle, 32 anni, stava guidando in stato di ebrezza ad alta velocità, quando con la sua auto ha iniziato a guidare in mezzo alla strada, si è scontrato con un tubo di drenaggio e capottandosi più volte atterrando sul lato del passeggero avvolto dalle fiamme.

Kyle era intrappolato dentro la macchina e Foxx che era sul posto si è precipitato, sul veicolo in fiamme, per aiutare il conducente intrappolato, ad uscire. L’attore ha afferrato uno strumento di salvataggio dal suo veicolo, con il quale ha rotto un finestrino, poi ha tagliato la cintura di sicurezza e ha estratto Kyle vivo dal veicolo.  Subito dopo, sono arrivati sul posto i soccorsi e la polizia, Kyle è stato arrestato per guida in stato di ebrezza ed è stato portato in ospedale per curare le ferite riportate.

 

Brad, in lacrime, ha poi commentato così la sua disavventura ringraziando di cuore Foxx: “Non mi importa chi sia stato a salvarmi, cosa faccia per vivere o qualsiasi altra cosa. L’idea che qualcuno abbia messo a rischio la propria vita per salvare la mia è molto di più di quanto io possa immaginare. Quelle che vedete sono lacrime di gioia. Ho due sorelle e un fratello, e se non fosse stato per Jamie ora non sarei qui, grazie di cuore “.

Ho incontrato il padre del ragazzo di ieri. Questo è tutto quello che conta. Che un uomo, un figlio, un fratello di vita è stato salvato ieri sera. Dio abbraccia tutti noi… Nessun eroe… Solo padri felici” ha scritto Jamie a commento di una foto postata sul suo account Instagram mentre abbraccia l’uomo.

Durante il suo ultimo evento pubblico, Foxx è salito sul podio ai Golden Globe 2016 per introdurre la sua splendida figlia Corinne Vescovo come Miss Golden Globe.  A giudicare da questi atti eroici, Jamie è sicuramente candidato al premio “papà dell’anno”.