Vampire Diaries: Stefan non è Stefan! – anticipazioni 7×17

di Benedetta Cremona
the-vampire-diaries-season-7x17

Non c’è pace per i fratelli Salvatore! Anche dopo un time jump di 3 anni, le condizioni di Damon e Stefan (e del loro rapporto) non fanno altro che peggiorare! Nell’episodio 7x17 – I went to the Woods di Vampire Diaries dovranno affrontare una vera e propria crisi che colpirà il più giovane dei fratelli! Stefan infatti, non sarà più se stesso dopo essere stato colpito (di nuovo) dalla Spada con la Pietra della Fenice, distrutta poco dopo dall’ultimo sacrificio di Nora e Mary Louise.

Il corpo di Stefan verrà infatti “abitato” da un’altra anima intrappolata nella Pietra della Fenice, confondendo inizialmente tutti, Damon compreso (che però, come al solito, cercherà di prendere la cosa con ironia).

the-vampire-diaries-7x17 stefan

Nel riassunto ufficiale della puntata 7x17 leggiamo infatti che Stefan si troverà in una situazione davvero al limite tra la vita e la morte e dovrà affrontare i propri demoni legati, nuovamente, al suo rapporto con il fratello Damon. Ma la vita al di fuori dell’inferno personale del povero Stefan va avanti e ritroveremo alcuni personaggi che non abbiamo avuto ancora l’occasione di vedere dopo il time jump.

La missione per tutti quanti sarà comunque quella di cercare di riportare indietro il vampiro prima che sia troppo tardi: Damon seguirà una strada tutta sua e parecchio inusuale, Matt manderà Valerie a chiedere aiuto ad Alaric (e speriamo di poter rivedere anche Caroline!), Rayna cercherà invece di ritrovarlo prima di tutti gli altri, dopo aver scoperto che una nuova minaccia sta arrivando. Speriamo di riuscire a vedere anche qualche scena con Bonnie – noi stiamo davvero aspettando con ansia il momento in cui ci verrà raccontata la storia di come la strega e Enzo si sono innamorati!

vampire-diaries-season-7x17

L’episodio finale della settima stagione di Vampire Diaries andrà in onda il 13 maggio, ma – a quanto pare- le avventure di Mystic Falls saranno ancora molto movimentate a causa di questa nuova minaccia in arrivo (chi potrebbe mai essere peggio di una cacciatrice di vampiri?) e il destino di Stefan appeso ad un filo!

Secondo voi Stefan riuscirà a salvarsi anche questa volta?

Guarda il promo dell’episodio 7x17 di Vampire Diaries:

The Vampire Diaries 7x17 Promo "I Went to the Woods" (HD)

Articoli Correlati