Laura e Paola: Kevin Costner, Francesca Michielin, Zingaretti e Negramaro ospiti della seconda puntata

di Laura Valli
Laura & Paola

Dopo lo straordinario successo, di critica e pubblico, della prima puntata di Laura e Paola, le due conduttrici si stanno preparando ad allietare i quasi 6 milioni di telespettatori, con esibizioni delle stesso livello.
Le anticipazioni sulla seconda puntata preannunciano per venerdì prossimo uno show imperdibile da Laura e Paola, con ospiti del calibro dell’attore americano Kevin Costner, a Roma per presentare il suo nuovo film “Criminal” che verrà proiettato in anteprima sabato 9 aprile come evento di chiusura del Bari International Film Festival e che sbarcherà nelle nostre sale cinematorgrafiche dal 13 aprile.

Laura Pausini in passato  ha già avuto modo di conoscere Kevin Costner, dato che nel film del 1999 “Le parole che non ti ho detto“, fu scelta come colonna sonora una canzone di Laura “One more time“.

Laura Pausini - One More Time (Video Ufficiale)

A questo ospite internazionale, si aggiungono l’attore romano Luca Zingaretti, noto al grande pubblico per l’interpretazione dello sceneggiato Il Commissario Montalbano. Paola Cortellesi ha avuto con lui molti incontri televisivi e cinematografici, nel 2006 ad esempio hanno recitato assieme nel film “Non prendere impegni stasera“.
Due grandi attori dunque per Laura Pausini e Paola Cortellesi, ma come ci hanno mostrato nella prima puntata non mancheranno i momenti musicali. Nella seconda puntata di Laura e Paola sarà presente uno dei gruppi di maggior successo del panorama musicale italiano ovvero i Negramaro. a pochi mesi dalla collaborazione nell’album “Simili”, che ha dato vita ad una delle canzoni più belle del disco “Sono solo nuvole“, scritta per la Pausini da Giuliano Sangiorgi.

Laura Pausini e Giuliano Sangiorgi : Sono solo Nuvole

Inoltre, venerdì sera Laura e Paola riceveranno la visita di Francesca Michielin, la cantante che ha conquistato il secondo posto nell’ultimo Festival di Sanremo, e che rappresenterà il nostro paese nel prossimo Eurofestival, con “Nessun grado di separazione“.

L’appuntamento con la seconda puntata di Laura e Paola è dunque venerdì 8 Aprile con Kevin Costner, Luca Zingaretti, i Negramaro e Francesca Michielin, oltre ad altri ospiti per arricchire la prima serata di Rai1.

Chissà quali gag ci riservano Laura e Paola?

Articoli Correlati