Pretty Little Liars: Tutto pronto per l’episodio 7×01!

di Benedetta Cremona
pretty little liars cast 7

Mentre molti di noi stanno ancora cercando di riprendersi dalle sconvolgenti scoperte del season finale 6×20 di Pretty Little Liars, siamo già pronti a scoprire parecchie cose che avverranno nel primo episodio della settima stagione (leggi QUI tutte le anticipazioni su PLL 7)!

A darci tutte le informazioni è, come al solito, il profilo Twitter dell’executive producer di PLL Marlene King. Gli autori dello show sono già al lavoro sulla storia che ci verrà raccontata a partire dall’estate nella settima stagione di Pretty Little Liars e il copione del primo episodio è già pronto! Marlene ha infatti postato una foto della prima pagina della sceneggiatura e un tweet in cui dichiarava: The baby is written!

pretty little liars marlene king 7x01

Come avevamo avuto già modo di anticipare, la puntata 7×01 si intitolerà “Tick-Tock Bitches”! Un countdown davvero spaventoso! Vediamo già le nostre Liars terrorizzate alle prese con il mistero che avvolge Mary Drake, la gemella cattiva di Mrs DiLaurentis, e alla ricerca della povera Hanna… nell’ultima inquadratura che abbiamo potuto vedere non sembrava proprio in gran forma (anzi, aveva proprio tutto l’aspetto di un cadavere). Sappiamo infatti che, almeno questa volta, non assisteremo a nessun time-jump, ma troveremo le Liars con le loro dolci metà esattamente dove le abbiamo lasciate nella 6×20.

Abbiamo avuto qualche indizio anche sull’ambientazione della prima scena. Secondo un tweet di Marlene King infatti ci ritroveremo nella calma di una notte di luna piena, nel mezzo di un bosco poco lontano da Rosewood. Ci sentiamo già i brividi lungo la schiena… chissà cosa può nascondersi in una foresta che circonda la cittadina più colma di misteri che si sia mai vista!

ezria pretty little liars 6x20

Nell’episodio avremo di sicuro la possibilità di tornare sulla misteriosa identità di Uber A (ormai conosciuta come A.D.), ma anche le questioni di cuore non verranno accantonate. Marlene ha infatti condiviso con i fan una frase che si scambieranno due dei nostri personaggi preferiti, Aria e Ezra: Non so bene che cosa siamo, ma questa sera ho davvero bisogno di stare con te!

In occasione del primo episodio della stagione che è stata definita più volte “l’inizio della fine” interverrà un regista storico dello show, Ron Lagomarsino, che ha diretto ben 18 episodi di Pretty Little Liars tra cui il finale della quinta e della sesta stagione!

Siete curiosi di vedere cosa succederà nella settima stagione di Pretty Little Liars?

Articoli Correlati