Vampire Diaries: sneak peek dell’episodio 6×18 – I Never Could Love like That

di Benedetta Cremona
caroline 6x18 vampire diaries

Un periodo davvero travagliato per tutti i fan di Vampire Diaries! Dopo aver saputo dell’addio della sua protagonista Nina Dobrev, che abbandonerà le scene alla fine di questa stagione (guarda qui le foto dei sono i suoi ultimi giorni sul set!), tutti sono pronti a godersi al meglio questi ultimi episodi. L’attesa è stata lunga: lo show si è infatti fermato per qualche settimana per il consueto spring break, ma è pronto a tornare questa sera su CW e regalarci nuovi colpi di scena.

Nel frattempo possiamo gustarci i due sneak peek della puntata 6x18 dal titolo I Never Could Love like That. Nella prima clip troviamo una Caroline completamente fuori controllo! La ragazza, dopo aver spento la sua umanità, sta lentamente perdendo la bussola e a farne le spese sono le sue due vecchie fiamme: Matt e Tyler. La vampira ha inventato un nuovo (e cattivissimo) gioco: una specie di Trivial a tema Caroline! Chi dei due ragazzi saprà rispondere alle sue domande avrà salva la vita, ma l’altro rischierà di finire ucciso.

Nella seconda clip i protagonisti sono la nuova (non tanto allegra) famigliola composta da Damon, Elena e la ritrovata mamma Lily Salvatore. Quella che sembra essere una semplice colazione tra parenti si trasforma presto in un vero e proprio family drama! Lily infatti ha solo un pensiero per la testa: recuperare l’Ascendente nascosto da Damon per poter tornare nel Mondo-Prigione e salvare gli amici vampiri lasciati lì. Proprio nel mezzo della discussione Elena riceve una chiamata da Jo. La dottoressa sembra molto preoccupata: qualcuno, probabilmente Caroline (o così pensa Elena) sta attaccando degli umani al collegio Whitmore.

Sappiamo che in questo episodio di Vampire Diaries avverrà finalmente il tanto atteso incontro tra la mamma dei fratellli Salvatore e Stefan. Riuscirà Lily a far scattare l’interruttore per riaccendere l’umanità del suo figlio minore o Stefan continuerà a rimanere nel suo lato oscuro? Ancora poche ore e, finalmente, avremo una risposta alle nostre domande!

Guarda gli sneak peek del nuovo episodio di Vampire Diaries -I Never Could Love like That:

Caroline Has a Deadly Game for Tyler and Matt

Articoli Correlati