GingerGeneration.it

Vampire Diaries: Elena tornerà sicuramente nel finale! Parola di Julie Plec

scritto da Benedetta Cremona
vampire diaries 8 elena gilbert nina dobrev
Ci abbiamo tanto sperato e adesso potrebbe essere arrivata la conferma: Nina Dobrev tornerà nei panni di Elena Gilbert (almeno) per il gran finale di Vampire Diaries 8!
Sapendo che questa è l’ultima stagione dello show che è stato innegabilmente incentrato per i primi 6 anni sulla figura della ragazza e che, anche adesso che Nina non fa più parte del cast, la vecchia protagonista è ancora il motore delle decisioni e pensieri della maggior parte degli abitanti di Mystic Falls, non potrebbe esserci ritorno migliore.
the-vampire-diaries-6x22-elena-damon
A dare notizia delle intenzioni dell’attrice è stata Julie Plec, executive producer di Vampire Diaries, che ha confermato di aver parlato con lei di recente: Abbiamo chiacchierato e so per certo che lei vuole tornare al 100% e, ovviamente, io voglio al 100% che lei ritorni! A questo punto mancano solo da mettere a posto alcune stupide cose, come incastrare i vari impegni. Lo dico apertamente, se non si riuscisse a far funzionare il ritorno di Nina in Vampire Diaries io ne sarei devastata, ma direi che tutto per ora gioca a nostro favore!
Julie ha inoltre parlato della presenza molto costante che Elena avrà anche in questa ottava stagione ( e già dal primo episodio 8×01 ne abbiamo avuto un assaggio). Avremo piccoli indizi della sua presenza e immagini del suo viso per tutta la stagione. Ho appena riguardato la scena della prima puntata in cui Damon ricorda il loro primo incontro ( un momento di grande gioia per tutti i fan di Delena) e le varie memorie che la riguardano saranno decisamente una parte molto importante nei prossimi episodi. Rivedere quei momenti porta sempre un po’ di nostalgia è un ricordo dolce e amaro, ma la sua presenza – anche in questo modo – e’ grandiosa per la narrazione dello show!
elena stefan damon vampire diaries
Non ci resta ora che vedere in che modo gli autori dello show riusciranno a riportare indietro Elena dato che, ad ora, sappiamo che potrà uscire dalla bara in cui sarà rinchiusa solo alla morte di Bonnie!
 

E voi siete felici di poter vedere finalmente Nina Dobrev nei panni di Elena Gilbert in Vampire Diaries 8?