Da Nina Dobrev a Miley Cyrus, i look migliori ai Teen Choice Awards!

di admin
Nina Dobrev

Ci siamo: domani andranno in scena i Teen Choice Awards, uno degli appuntamenti più attesi dell’anno. Tante le categorie in gara (qui tutte le nomination), ma soprattutto tanti gli artisti che parteciperanno alla serata. Domenica 31 luglio vedremo sfilare sul red carpet cantanti, attori e celebrities. Nell’attesa ecco alcuni dei migliori look delle edizioni più recenti, da Nina Dobrev a Miley Cyrus.

Uno dei look memorabili del 2015 è stato senza dubbio quello di Zendaya. Gonna lunga nera con ampi spacchi e un drop top bianco con drappeggi particolari che mettevano in bella mostra le spalle e il fisico della cantante. Nina Dobrev ha optato invece per un minidress targato Zuhair Murad. Brillantezza e gioco di trasparenze unito ad un make up semplice per far risaltare ancora di più la bellezza dell’attrice.

Nel 2014 spiccò l’outfit di Taylor Swift: gonna e drop top semplice ma di un colore che difficilmente si dimentica, il tutto rifinito con orecchini, anello e sandali targati Charlotte Olympia. Selena Gomez optò invece per un completo nero molto elegante di Saint Laurent con tacchi oro Miu Miu e una pochette abbinata. Completo elegantissimo anche per Kendall Jenner, in questo caso bianco e targato Oriett Domenech.

Una foto pubblicata da @famosos_hd in data:

Miley Cyrus catturò l’attenzione ai Teen Choice 2013 con un outfit sexy e rock. Gonna in pelle nera con borchie e un corpetto trasparente con reggiseno (in pelle) a vista. Pelle anche per Demi Lovato che optò per aderenti pantaloni neri e tacchi altissimi.

Ci sono quindi tutti i presupposti affinchè anche l’edizione 2016 dei Teen Choice Awards sia memorabile. Almeno dal punto di vista del look. Non ci resta quindi che attendere domenica e ammirare le celebrities sul red carpet.

Nina Dobrev, Selena Gomez, Miley Cyrus: chi ha il look migliore?

Articoli Correlati