Vampire Diaries rinnovato insieme ad altre 11 serie tv!

di admin
vampire diaries originals

Il network americano della CW rinnova per una stagione 8 Vampire Diaries, ma questa non è l’unica novità del canale teen per eccellenza.

A due mesi esatti dalla conclusione di questa turbolente stagione televisiva, oltre a Vampire Diaries, la rete conferma per il prossimo anno: The Originals (che avrà un quarto ciclo di episodi), Arrow (confermata per una stagione 5), The Flash (per una terza stagione), iZombie (tornerà anche lei per una season three), The 100 (rinnovata per una quarta stagione), Jane The Virgin (che a sorpresa riceve un ordine per una stagione numero 4), Reign (che potrebbe perdere un membro del cast con questa sua conferma) rinnovate anche la matricola Crazy ex-girfriend e Legends of Tomorrow (serie che ha risollevato lo slot del giovedì). Non dimentichiamo che si aggiunge anche Supernatural, il quale tagliando il traguardo delle 12 stagioni, diventa la serie più longeva del network.

Con tante serie in fase di sviluppo, il presidente della CW ammette che si sta preparando una programmazione diversa dal solito e quindi, alcune di queste produzioni, potrebbero essere trasmesse in primavera ed in estate. Dai giochi rimane fuori Beauty and The Beast la cui stagione quarta sarà l’ultima e verrà trasmessa dal giugno, ed insieme a lei c’è Containment (serie devoluta dalla stessa creatrice di Vampire Diaries) che debutterà il 19 aprile.

Quali di queste serie seguite?

Articoli Correlati