Amici 15: ecco la composizione completa delle squadre che parteciperanno al serale!

di Alberto Muraro

Questo pomeriggio su Canale 5 è andata in onda la puntata che tutti gli appassionati di Amici 15 stavano aspettando: dopo settimane di sfide, balletti, canzoni ed esibizioni varie ed eventuali abbiamo finalmente scoperto la composizione completa delle due squadre che parteciperanno al quindicesimo serale del talent show condoto da Maria de Filippi.

A rappresentare la squadra dei blu, capitanata dagli “zii” J-Ax e Nek, saranno Alessandro, Patrizio, Michele, Sergio, Cristiano e Chiara mentre a partecipare alla competizione nelle file della squadra bianca, che vanta Emma ed Elisa come coach, saranno Toffee, Brownie, Elodie, Lele, La Rua, Gabriele, Emanuele e Alessio!<blockquote class=”twitter-tweet” data-lang=”it”><p lang=”it” dir=”ltr”>Thumbs up per la Squadra Blu! Gli zii J-ax e Nek, Ale, Patrizio, Michele, Sergio, Cristiano e Chiara!

Il serale di Amici 15 andrà in onda a partire dal prossimo sabato, 2 aprile, e ci accompagmerà fino a maggio inoltrato: come già vi avevamo preannunciato, ad accompagnare i ragazzi nella sfida del serale ci saranno anche 3 giudici peperine come Anna Oxa, Loredana Berté e Sabrina Ferilli e anche un ospite fisso molto speciale come Marco Castoldi in arte Morgan.

Chi riuscirà a diventare la nuova stella della musica e della danza italiana? Riuscirà il vincitore oscurare lo straordinario successo ottenuto dai The Kolors e da Briga? Ai posteri l’ardua sentenza!

Che ne pensate della composizione delle due squadre del serale di Amici 15?