Vampire Diaries: in arrivo uno strano salto temporale

di Benedetta Cremona
vampire-diaries-7-ian-somerhalder

L’ultima volta che abbiamo visto Mystic Falls, nel tragico finale della sesta stagione di Vampire Diaries, la cittadina era avvolta in una atmosfera a dir poco post-apocalittica e sembrava proprio che la scena fosse ambientata in un futuro lontano e oscuro nel tempo.

A quanto ha però dichiarato la produttrice Caroline Dries a TvGuide.com, la rovina della città potrebbe arrivare molto prima di quanto ci aspettiamo. Gli Eretici, capitanati dalla perfida Lily Salvatore, prenderanno infatti possesso di Mystic Falls in poco tempo e potremo vedere la scena già nella season premiere dell’8 ottobre. Ma seguire la prossima stagione di Vampire Diaries non sarà così facile: a quanto pare le vicende si svolgeranno infatti su due piani temporali differenti, uno molto vicino nel tempo (rispetto al finale della stagione precedente) e uno molto più distante nel futuro.

I salti avanti nel tempo, ha spiegato la produttrice, serviranno a portare avanti questi nuovi personaggi, ovvero gli Eretici, che pare saranno essenziali anche nell’ottava stagione. La Dries ha inoltre affermato che il pubblico capirà già nella prima scena di quanti anni sarà questo parziale time-jump e proprio attraverso questi salti nel futuro si potrà capire chi sarà il prossimo super cattivo.

Proprio questo Big Bad potrebbe non essere un volto nuovo per i fan: l’autrice ha infatti lasciato intendere che potremo trovare una faccia familiare, molto impegnata a cercare di far fuori i fratelli Salvatore. Morto Kai, cattivissimo che ci ha privati della nostra Elena Gilbert, non sappiamo proprio chi aspettarci… certo sarebbe meraviglioso assistere ad un ritorno di Katherine  (anche se Nina Dobrev potrebbe non essere molto d’accordo) e sarebbe bello anche rivedere Klaus, ma sappiamo che ha molto da fare in quel di New Orleans.

Non ci resta che aspettare l’8 ottobre e lo scopriremo!

Voi chi pensate possa essere il nuovo cattivo della settima stagione di Vampire Diaries?

Articoli Correlati