Vampire Diaries: 7 novità dal Comic-Con 2015 e un trailer a sorpresa

di Benedetta Cremona

Mancano ancora molti mesi alla messa in onda della settima stagione di Vampire Diaries, ma tutti si stanno già chiedendo da tempo come potrà proseguire la vita a Mystic Falls senza Elena Gilbert. A darci molte risposte è stato proprio il cast di Vampire Diaries (per la prima volta senza Nina Dobrev) al Comic-Con 2015 di San Diego. Le curiosità rivelate sul futuro dello show sono davvero tante:

1. Il ritorno di Damon bad boy: Se in molti sentivamo la mancanza del Damon della prima stagione di Vampire Diaries, bello e davvero dannato, eccoci accontentati. Ian Somerhalder, come già aveva anticipato alla fine della sesta stagione, ha dichiarato che il suo personaggio tornerà ad essere divertebte, sexy e molto pericoloso. Prima di andarsene Elena gli ha infatti detto di godersi la vita ed è ciò che lui è pronto a fare.

2. L’assenza di Elena: Sì, lo sappiamo tutti che la ormai ex protagonista di Vampire Diaries è in una sorta di coma per i prossimi 60 anni e non tornerà quindi tanto presto, ma non per questo Elena sarà totalmente assente dalla settima stagione. Non vedremo fisicamente la ragazza, ma le conseguenze della scelta di Damon peseranno molto sul destino degli altri personaggi.

3. Il futuro di Bonnie: La nostra strega preferita dovrà vedersela con parecchi ostacoli. Innanzitutto dovrà riappropriarsi della propria quotidianità dopo tanto tempo passato nell’Aldilà e dovrà inoltre confrontarsi con le decisioni prese da Damon per tenerla in vita. A proposito di Damon, moltissimi fan si stanno chiedendo: sarà possibile una storia d’amore tra i due? Purtroppo per loro la produttrice Caroline Dries, in una intervista con TvLine ha dichiarato: Bonnie avrà un nuovo interesse amoroso, ma non sarà Damon. (Sentiamo già le urla di disperazione dei fan di Bamon).

ian somerhalder comic con 2015

4. Steroline: Purtroppo per i fan della coppia formata da Stefan e Caroline la storia d’amore potrebbe non prendere (subito) la piega tanto attesa. Candice Accola, l’attrice che interpreta la bionda vampira, ha dichiarato infatti di amare le relazioni che si costruiscono a poco a poco e la produttrice Julie Plec ha dichiarato: ci saranno moltissimi colpi di scena in questa storia, ed è come se Caroline facesse di tutto per non essere pronta a questo nuovo amore.

5. I cattivi: Potrebbe mai esistere Vampire Diaries senza un bel gruppo di cattivi assetati di sangue? Dopo la morte di Kai (uno dei cattivi più cattivi di sempre, in confronto Klaus aveva quasi un cuore d’oro), ecco una nuova schiera di villains capitanati da mamma Salvatore. Caroline Dries ha promesso che gli scontri saranno esaltanti, violenti e decisamente macabri.

6. Un amore per Matt: Mentre tutti gli altri personaggi di Vampire Diaries tentavano di sposarsi e si giuravano amore eterno il povero Matt Donovan è rimasto per la maggior parte del tempo in disparte. Privato adesso anche del suo migliore amico Tyler, finalmente per il futuro poliziotto gli autori hanno in serbo una bella storia d’amore!

7. Cosa è successo a Mystic Falls? L’ultima scena della sesta stagione ci ha lasciati veramente con moti dubbi. La città sembrava infatti quasi essere passata attraverso una serie di gigantesche catastrofi. La settima stagione dovrebbe iniziare proprio da dove abbiamo lasciato la precedente, riservandoci finalmente qualche spiegazione su quella visione post apocalittica.

La settima stagione di Vampire Diaries andrà in onda sulla CW il prossimo 8 ottobre, ma nel frattempo possiamo goderci questo bellissimo trailer (creato apposta per il Comic-Con 2015). Dedicato a tutti quelli che hanno un cuore tenero, ma non solo…

 

Articoli Correlati