Riverdale: i regali di Natale ideali per un fan della serie!

di Elisa Baroni
riverdale

Natale è sempre più vicino e i regali magari quelli per le persone a cui teniamo di più finiscono sempre per essere gli ulti che troviamo. Vogliamo darvi qualche idea per comprare il regalo perfetto a una fan della serie teen mistery Riverdale!

Sui siti i regali per un fan di Riverdale spaziano in tutti i campi: abbigliamento, accessori, oggetti per la casa o per il corpo. Tutto dipende da quanto si vuole spendere e da quanto si vuole essere originali. Nel campo dell’abbigliamento ci si può sentire un vero Serpents indossando una giacca di pelle come quella di Jug o Cheryl (tra i 20 e i 30 euro).

Il marchio dei Serpents è presente anche su diverse magliette e felpe o su alcuni completini da ginnastica (shorts + maglietta). C’è poi anche la possibilità di acquistare semplicemente una toppa da attaccare su maniche o pantaloni.

Per immaginarsi di bere una caffè da Pop’s i fan possono regalarsi una tazza con l’omonimo logo. Ci sono poi cover e portafogli con citazioni o immagini simbolo di Riverdale. Molto carini sono anche i braccialetti a temi come il simbolo dei Serpents con il motto: La forza è nell’unità. C’è poi anche il berretto che caratterizza il personaggio di Jug (Cole Sprouse) o la divisa da cheer leader delle Vixes come quella di Veronia (Camila Mendes).

Due dei molti siti online dove è possibile acquistare i gagdet più carini ispirati alla serie di Riverdale sono:

https://www.etsy.com/it/market/riverdale

https://www.amazon.it

Vi ricordiamo che la serie Riverdale è andata in pausa per le vacanze di Natale. Il nono episodio della terza stagione andrà in onda a gennaio (scopri qui la data e il promo).

E voi, cosa regalereste a un fan della serie tv di Riverdale?

Articoli Correlati