Tell me a story: rinnovata la serie con Danielle Campbell e Paul Wesley!

di Elisa Baroni
tell me a story the originals davina 4x08

Il pubblico di Tell me a story ha ricevuto un bel regalo per Natale. La serie creata da Kevin Williamson (tra i produttori di Vampire Diaries) è stata infatti rinnovata e avrà una seconda stagione. La serie mistery ha tra i protagonisti anche due volti al pubblico delle serie di Julie Plec ovvero Danielle Campbell (The originals) e Paul Wesley.

La prima stagione di Tell me a story ha trasformato alla radice alcune fiabe convenzionali, ha detto Julie Mcnamara (vicepresidente di CBS All Access ndr) a Tvline. Ha sviluppato degli intrecci e modernizzato tre storie classiche in un thriller convincente per un pubblico moderno. In questo solo Kevin Williamson avrebbe potuto avere successo. Non vediamo l’ora di intrattenere e sorprendere il pubblico con un intero nuovo insieme di storie nella prossima stagione.

Vi ricordiamo Tell me a story è in onda il giovedì. Cappuccetto Rosso, i tre porcellini e Hansel e Gretel hanno formato un thriller molto apprezzatao dal pubblico. Il finale della prima stagione sarà il 3 gennaio.

Ecco il post su Twitter del canale con l’annuncio del rinnovo. Ossessionati da Tell me a story? Si legge su Twitter. Siamo felici di annunciare che la serie è stata rinnovata per la seconda stagione. Kevin Williamson (creatore e produttore esecutivo) è pronto ad esplorare un nuovo mondo di fiabe nella stagione che verrà.

E voi, seguite Tell me a story con Danielle Campbell?