GingerGeneration.it

Una mamma per amica revival: Paul Anka sul set! Ecco tutte le news

scritto da Elisa Baroni
una mamma per amica paul anka revival

Le riprese di Una mamma per amica revival sono iniziate a Los Angeles lo scorso febbraio e oltre ai molti attori confermati è tornato a girare anche Paul Anka il cane di Lorelai (Lauren Graham). La stessa attrice ha postato questa foto su Instagram:

Una foto pubblicata da @reallaurengraham in data:

Il cagnolone era entrato nella vita di Lorelai nella sesta stagione durante il periodo del litigio tra madre e figlia. Paul Anka (che ha lo stesso nome del famoso cantante degli anni 50) è poi rimasto nella casa di Stars Hollow. Sembra che sia ormai diventato un membro di diritto della famiglia e allora poteva mancare nel prossimo imperdibile revival  di Netflix? Certo che no!

Un’altra importante news riguardo i nuovi episodi della serie arriva da Yanic Truesdale che, in un’intervista su US, ha dichiarato di aver letto the four final words (ossia le quattro parole che chiuderanno per sempre la serie tv). Le conosco perchè ho letto il copione. Ero tremendamente eccitato all’idea di saperle come tutti del resto. Quando le ho lette mi sono subito dette “Oh, ok questo si che ha perfettamente senso”, ora posso capire perchè lei (Amy Shermann) le abbia scelte. L’attore che interpreta Michel è stato da subito entusiasta del revival: vedo ancora Lauren, Melissa (Mccharty) (scopri perchè Sookie sarà assente nei nuovi episodi) e Kelly (Bishop) perchè siamo amici ma la reunion dello scorso giugno è stata la prima volta in cui ho rivisto anche il resto del cast. Era la prima volta di nuovo tutti insieme e che rincontravamo i fan ed è stato davvero un grande evento. Abbiamo addirittura dovuto entrare in hotel dalla cucina perchè c’era gente accampata all’ingresso. Yanic ha poi continuato: C’è qualcosa di surreale nel tornare sul set perchè in questo posto abbiamo trascorso moltissimo tempo e anche se sono passati anni la serie non ci ha mai davvero lasciato. Per me è ancora normale mentre cammino per strada che le persone mi fermano per parlare di Michel e di questo e quell’altro momento del telefilm. La sensazione del ritorno è la stessa che si prova a riabbracciare un migliore amico dopo sei o sette anni che siete lontani. Si è nervosi ma allo stesso tempo completamente a proprio agio. Dopo il primo giorno di riprese, ho guardato Lauren e Amy e mi sono detto “è proprio come se non ci fossimo mai fermati”.

E voi, siete pronti a vedere i nuovi quattro episodi di Una mamma per amica revival?