Ariana, Selena, Demi o Miley… quale look ti rappresenta di più?

di admin

Vorresti cambiare il tuo look ma non sai come fare? Prendi ispirazione da Ariana Grande, Selena Gomez, Demi Lovato e Miley Cyrus, per somigliare ad una vera popstar!

Ariana Grande

ariana grande

Lo stile di Ariana Grande è semplice ma molto di classe, perfetto per una ragazza della sua età. Il suo punto di forza è la capacità di risultare sexy e sicura di sé, senza mai scadere nella volgarità o eccedere con un trucco troppo vistoso. Ariana sa bene come valorizzare la sua splendida carnagione, i suoi occhi scuri e i suoi lineamenti delicati, sceglie un abbigliamento giovanile ma ricercato e, ogni tanto, ama indossare qualcosa di divertente, come le orecchie da gattina o da coniglietta. Prendi ispirazione da Ariana Grande se sei una ragazza solare, ami affrontare la vita con il sorriso ma ti piace anche giocare con la tua sensualità!

Selena Gomez

Selena Gomez selfie

Lo stile di Selena Gomez è più elegante e ricercato, ma allo stesso tempo molto semplice. Il suo punto di forza è la grande femminilità: anche nelle occasioni più quotidiane, Selena ama curare il suo aspetto e apparire sempre in ordine, e non sbaglia mai un abbinamento! Da brava mora, la star di Hit The Light ama far risaltare la sua carnagione scura, i suoi occhi e le sue labbra carnose, con un make-up giocato sui toni del marrone o del viola: una scelta davvero azzeccata! Prendi ispirazione da Selena se ti senti più matura rispetto alla tua età, se vuoi attirare gli sguardi dei ragazzi, senza mai risultare volgare!

Demi Lovato

demi lovato

Demi Lovato è una ragazza fiera del suo corpo e delle sue curve, e non ha alcun timore di mostrare in pubblico la sua carica sensuale. Il suo stile è estremamente sexy, ricercato e vagamente retrò: la star di Skyscraper ama indossare abiti lunghi e attillati, top trasparenti e corsetti, con un risultato davvero d’impatto, degno di una vera rockstar! Anche il make-up rispecchia il carattere forte e ‘aggressivo’ della cantante: colori scuri, lineamenti ben definiti e l’immancabile rossetto rosso. Prendi ispirazione da Demi se sei molto sicura di te, stai bene con te stessa e con il tuo corpo e non temi gli sguardi altrui!

Miley Cyrus

miley cyrus

Lo stile di Miley Cyrus è colorato, eccentrico e un po’ folle… proprio come lei! La star di Wrecking Ball ama infrangere le regole e stare al centro dell’attenzione, anche a costo di apparire un po’ eccessiva: il suo abbigliamento è spesso ridotto ai minimi termini, il suo corpo è coperto da piercing e tatuaggi e i suoi caratteristici capelli biondi sono acconciati in modo sempre originale, basti pensare alle famose codine! Prendi ispirazione da Miley se sei una ragazza che non conosce la parola timidezza, se non ti spaventano le critiche, se ami divertirti e stare con gli amici!

E tu… a quale popstar vorresti ispirarti?

Articoli Correlati