Ariana Grande e Justin Bieber di nuovo amici, sarà vero?

di admin
ariana grande justin bieber

Il tira e molla mediatico tra Ariana Grande e Justin Bieber sembra proprio che non debba finire, sebbene Ariana abbia recentemente dichiarato che tutto il dramma scaturito intorno alle vicende social, sia solo un malinteso. La cantante ha infatti liquidato la spinosa questione del “follower o non follower” dichiarando che tra lei e Justin non c’è nessun problema, nessun conflitto irrisolto e che Justin “È un bravo ragazzo. È un grande artista. Abbiamo una bella amicizia. Non c’è niente da fare“. Tuttavia Beliebers e Arianators non sono molto convinti della versione dei fatti dichiarata dalla pop star, e di fatti le domande in merito continuano a fioccare su Twitter: i fan sono rimasti molto delusi da questa tensione scaturita tra i loro idoli, che sembravano legati da una profonda amicizia.

ariana grande justin bieber
Ariana Grande ha poi affermato di non essersi accorta dell’inconveniente, fino a quando i suoi fan non glielo hanno segnalato. Sarà anche come dice lei, ma le tempistiche e i fatti sembrano proprio non sostenere la sua tesi: come la mettiamo con il fatto che la pop sta abbia liquidato il manager Scooter Braun?  All’uomo infatti, che lavora anche con Justin, gli è stato dato il ben servito, proprio mentre la questione social stava prendendo una brutta piega.
Ora però la situazione sembra essere tornata tranquilla e i due ragazzi hanno ripreso a seguirsi reciprocamente su Twitter e Instagram. Probabilmente non ci sarà mai dato sapere cosa è successo veramente tra i due (ex?) amici. Anche se nessuno ci toglie dalla testa che sia tutta una questione di cuore: come ricorderete infatti, un complimento fatto da Justin su Ariana aveva suscitato il disappunto del fidanzato Ricky Alvarez, che a quanto si dice, non aveva gradito. La coppia non sembra aver assolutamente risentito di questo inciampo e anzi sembrano sempre più certe le voci che li vorrebbero presto all’altare (se vuoi sapere di più sul fidanzamento di Ariana leggi qui).

Sarà che l’unico ad averla presa male è Justin? Voi cosa pensate di questo litigio?

 

Articoli Correlati