Una mamma per amica: Alexis Bledel parla (dopo mesi) del finale del revival!

di Elisa Baroni
creative arts emmy - alexis bledel

Nonostante siano passati mesi dal finale del revival di Una mamma per amica ancora se ne parla. Il pubblico è diviso a riguardo. Le ultime quattro parole di Rory: Mamma sono incinta, hanno sorpreso e non solo i fan. Alexis Bledel ha rivelato a Tvline che è stato difficile interpretare quella scena.

Non era certamente il finale che mi aspettavo, ha detto l’attrice di Una mamma per amica. Avevo detto a Amy (Sherman-Palladino ndr) che speravo Rory raggiungesse alti obiettivi dopo tutto il suo duro lavoro. Volevo vederla avere successo e splendere tra gli altri. Quello che aveva in mente lei è stato quindi duro da digerire. Amy sapeva quale reazione quel finale avrebbe avuto sul pubblico. Le piaceva l’idea di mandare tutti fuori strada. Sapevo che era quello che volevo e mi sono quindi fidata di lei.

Anche Lauren Graham (mamma della Bledel in Una mamma per amica) ha voluto dare la sua opinione. Ho pensato fosse perfetto, ha detto l’attrice. Avrebbe portato alla piena chiusura di un cerchio. Mi ci è voluto un momento per comprenderlo ma alla fine l’ho amato come finale. Anche Lauren Graham comunque si è resa conto che la conclusione lasciava comunque dubbi e domande. Quella non era davvero la fine, ha aggiunto con un risatina. Era un finale in sospeso con molta suspense.

Questo finale in sospeso sembra lasciare spazio a eventuali nuovi episodi. Sulla questione si erano recentemente espresse proprio Alexis Bledel e Lauren Graham (scopri i dettagli qui). Milo Ventimiglia inoltre era sembrato scettico su un secondo revival di Una mamma per amica. Il presidente di Netflix Ted Sarandos ha invece espresso il desiderio di proseguire la serie. Del resto Gilmore girls: a year in the life ha portato a Netflix molti clienti e quindi molti incassi. Staremo a vedere come proseguirà la vicenda.

 

E voi, era piaciuto il finale del revival di Una mamma per amica?

Articoli Correlati