Nei mesi scorsi era circolata la voce che Netflix vorrebbe nuove episodi di Una mamma per amica. Gilmore girls: a year in the life è stato un successo per il canale streaming. Comprensibile quindi che si voglia approfittarne ulteriormente. Milo Ventimiglia era sembrato scettico su un potenziale secondo revival (leggi i dettagli). Ieri Alexis Bledel e Lauren Graham hanno dato la loro opinione riportata da Tvline.

Le due protagoniste di Una mamma per amica sono state intervistate durante un evento tenutosi ieri. Hanno affermato che nessuno le ha contattate per un ritorno a Stars Hollow. Lauren Graham ha anche aggiunto che in occasione del primo revival aveva avuto la notizia dai giornali. L’attrice che interpreta Lorelai ha continuato: Ora la questione è una sola. La storia è diventata soddisfacente e ci chiediamo come continuare. E se continuarla valga la pena. Non so se ci sia bisogno di fare altri episodi. Non vorrei che finisse per sembrare che abbiamo sovrastimato il benvenuto per il primo revival.

Alexis Bledel (Rory Gilmore in Una mamma per amica) è sembrata della stessa idea. Tutti si riduce alla domanda: che storia vogliamo raccontare?, ha detto. Tutto quello che mi interessa a raccontare qualcosa. Questa è la dinamica alla base di una serie. Questo è quello che mi spinge a farla o meno. Come già vi avevamo raccontato Ted Sarandos vorrebbe invece nuovi episodi. Abbiamo ovviamente apprezzato il successo avuto dal revival, aveva detto. Il pubblico è sembrato entusiasta. Ha portato il successo che speravamo. Abbiamo parlato (sembra quindi tutto molto teorico ndr) con Amy Sherman-Palladino della possibilità di continuare.

Il finale del revival di Una mamma per amica (scoprilo qui) aveva diviso il pubblico. Anche sui nuovi episodi le opinioni sono divergenti. Staremo a vedere come proseguirà e se il progetto andrà in porto o meno.

 

E voi, vorreste un nuovo revival di Una mamma per amica?