Una mamma per amica: Matt Czuchry insieme a Emily VanCamp in una serie Fox

di Elisa Baroni
una mamma per amica matt czuchry

Capita spesso che dopo uno o più ruoli di successo alcuni attori vengano un po dimenticati. Le carriere però di solito continuano. Matt Czuchry noto al pubblico per i ruoli di Logan in Una mamma per amica e dell’avvocato Cary in The Good wife sta per lanciarsi in un nuova serie tv. Sarà tra i protagonisti di The Resident un nuovo progetto medical firmato dal canale Fox.

The Resident è scritto e prodotto da Amy Holden Jones e da Hayley Schore e Roshan Sethi. La serie è del genere medical, che piace a Fox visto anche il successo di Grey’s Anatomy. Avrà per protagonista Devon Pravesh (interpretato da Manish Dayal), un giovane dottore molto idealista che inizia la sua carriera sotto la guida severa di un medico severo ma geniale, Conrad Hawkins (Matt Czuchry di Una mamma per amica). Il dottor Hawkins gli mostrerà sia il bene che il male della medicina contemporanea: le vite possono essere salvate o perse. Le aspettative comunque saranno quasi sempre destinate ad andare in mille pezzi.

Insieme a Matt Czuchry (Una mamma per amica) ci sarà anche Emily VanCamp che da un po mancava dalla scena televisa. L’attrice trentenne è stata nei cast di telefilm di successo come Everwood e più recentemente Revenge. Non dimentichiamo poi il suo ruolo in Brothers & Sisters. L’attrice è stata poi legata sentimentale dal 2010 al 2011 a Joseph Morgan (The originals). Dopo due anni dalla fine di Revenge l’attrice canadese torna in tv. Emily VanCamp, stando a quanto riportato da THR, vestirà i panni dell’infermiera Nicolette (soprannominata Nic). Come in ogni medical che si rispetti buona parte della trama si concentrerà sugli amori in corsia. Nicolette sarà infatti anche la ragazza del dottor Conrad.

Cosa ne pensate del nuovo ruolo di Matt Czuchry (Una mamma per amica)? 

Articoli Correlati