Amici 16: rivedi qui il video integrale della prima puntata del serale!

di Alberto Muraro

La fase serale di Amici 16 è ufficialmente iniziata, e nel miglior dei modi, oseremmo dire: ieri sera, 25 marzo, Maria de Filippi ha infatti dato il via alle danze su Canale 5 con il consueto mix di coreografie, canzoni, lacrime ed emozioni, portando sul palco della sua trasmissione anche questa volta il meglio della musica italiana e internazionale.

Partiamo innanzitutto da un brevissimo riassunto della serata: vittima sacrificale del primo episodio è stato Michele Perniola, finito in un primo momento a rischio eliminazione e diventato successivamente il perdente nella sfida contro la carismatica Shady, che ha connquistato pubblico e giudici con la sua particolarissima voce e il suo charme mediorientale.

Ospiti speciali della serata sono state Alessandra Amoroso (che ha duettato con Morgan), Emma Marrone (che ha cantato L’Anima Vola con Elisa), Jasmine Thompson (insieme a Federica Carta) e i Clean Bandit (insieme a Thomas Bocchimpani). Per l’occasione hanno fatto il loro debutto in qualitù di giudici Ambra Angiolini, Daniele Liotti e Eleonora Abbagnato, una tripletta che ha assicurato alla trasmissione il giusto mix di giudici tecnici e commenti “di pancia”.

Dulcis in fundo, in coda alla trasmissione, il divertente sketch comico di Luca e Paolo: i comici hanno regalato al pubblico un siparietto dedicato all’eterna lotta fra squadra dei Blu e squadra dei Bianchi.

Qui sotto potete recuperare il video integrale della prima puntata del serale di Amici 16: che ne pensate dell’eliminazione di Michele?

Sabato 25 marzo – I° Serale – Paesi Stranieri

Giudice speciale Luca Zingaretti. Ospiti: Emma, Alessandra Amoroso e Luca e Paolo. Questo sito utilizza cookie, anche di terze parti, per inviarti pubblicità e servizi in linea con le tue preferenze. Se vuoi saperne di più o negare il consenso a tutti o ad alcuni cookie clicca qui.

Articoli Correlati