Cyrus vs Cyrus, il nuovo reality show sulla famiglia di Miley Cyrus. VIDEO!

di Roberta Marciano
miley cyrus brandi tish

La famiglia di Miley Cyrus sarà presto sotto i riflettori con un proprio reality show, incentrato su mamma Tish e sua sorella Brandi. Cyrus vs Cyrus: Design & Conquer è uno show ispirato ai più comuni reality sull’arredamento, dove le due protagoniste dovranno risistemare le case di alcuni fortunati abitanti di Nashville.

Miley farà un’apparizione in uno degli episodi, anche se non parteciperà attivamente alla serie. Nella piccola clip del trailer che è stata rilasciata online, si possono vedere sia lo scambio di battute tra mamma e figlia, sia la presenza della cantante di Twinkle Song.

Leggi anche –  MILEY CYRUS POSA PER ELLE: “NON SALIRÒ MAI PIÙ SUL RED CARPET”


L’ex stellina Disney è molto legata alla sua famiglia, e quando può mostrare loro il suo supporto è sempre in prima linea. Miley adesso è molto impegnata per il sociale anche se sta continuando a lavorare alla sua musica, in gran segreto. Nulla di ufficiale è ancora trapelato sul rilascio di un nuovo singolo, ma tutto potrebbe accadere entro la fine di quest’anno.

Vedere Miley in compagnia della sua famiglia è un’immagine molto dolce e chissà magari in futuro penseranno a un reality con la famiglia al completo: vi piacerebbe?

Qui per guardare il video del trailer di Cyrus vs. Cyrus

Cyrus Vs. Cyrus: Official Trailer - Tish and Brandi Cyrus Battle Love and Decor (Season 1) | Bravo

 

can’t wait to see Miley and the fam on #cyrusvscyrus ??? @mileycyrus @brandicyrus @tishcyrus

Un post condiviso da Miley Ray Cyrus (@mileysfweak) in data:

 

Articoli Correlati