Ultimo pubblica il video di Piccola Stella girato allo Stadio Olimpico

di Giovanna Codella
ultimo poesia per roma

Il Colpa delle Favole Tour di Ultimo ha trovato la sua conclusione con l’attesissimo concerto evento dello scorso 4 luglio allo Stadio Olimpico di Roma.

Il 29 giugno, Ultimo era stato il protagonista di un’anteprima del grande ed eccezionale spettacolo, che è stato intitolato “La Favola”. Si tratta di una data zero tenutasi nello stadio di Lignano Sabbiadoro, con lo scopo di mettere a punto tutti i dettagli e la scaletta, prima di arrivare a Roma.

Il grande successo riscontrato con il concerto di Lignano Sabbiadoro e quello all’Olimpico, in realtà, hanno soltanto anticipato una nuova importante fase che si prospetta per la carriera di Ultimo. Il cantante originario di San Basilio ha infatti da poco annunciato il suo primo tour negli stadi che si realizzerà durante il 2020.

Tra le canzoni che Ultimo ha cantato allo Stadio Olimpico c’è anche il brano Piccola Stella e oggi il cantautore romano ha deciso di pubblicare il video dell’esibizione durante La Favola. La canzone è uno dei singoli estratti dall’album Colpa delle Favole, disco che presta il titolo al tour appena terminato e che è stato anticipato dalla traccia I tuoi particolari, presentata durante la sua recente partecipazione al Festival di Sanremo 2019.

E voi cosa ne pensate del video di Piccola Stella di Ultimo allo Stadio Olimpico?

Articoli Correlati