Zombies: Disney Channel annuncia l’arrivo del sequel (VIDEO)

di Giovanna Codella
zombies

Dopo la premiere di Descendants 3 in America, Disney Channel ha annunciato l’arrivo di Zombies 2, il sequel del film con Meg Donnelly e Milo Manheim. Il canale ha diffuso infatti un teaser, o meglio un logo reveal, per il secondo capitolo.

Cinquant’anni prima l’inizio della storia di Zombies, nella fantomatica Seabrook si verificò un incidente alla centrale elettrica la quale provocò un’esplosione che trasformò circa la metà della popolazione della città in zombie mangia-cervelli. Il resto degli abitanti costruirono un muro che separò il loro territorio da quello degli zombie, chiamato Zombietown. In seguito, il governo creò degli appositi braccialetti per far sì che gli zombie controllassero la loro mania di mangiare cervelli.

Quindici anni dopo, gli studenti di Zombietown e quelli di Seabrook iniziano a frequentare la stessa scuola, Seabrook High. Lì, Zed, uno zombie che gioca a football, e Addison, una cheerleader umana, si conoscono e si innamorano. I due devono superare l’ostacolo della loro diversità, riuscire a unificare i due gruppi e insegnare loro a convivere.

Nel sequel di Zombies, Meg Donnelly e Milo Manheim torneranno a ricoprire i ruoli di Addison e Zed. Dopo un semestre rivoluzionario alla Seabrook High, i due ragazzi continueranno a promuovere l’uguaglianza tra esseri umani e zombie nella loro scuola e in tutta la città. Ma l’arrivo di un nuovo gruppo di misteriosi lupi mannari rischia di far crollare la pace appena ritrovata e di causare non pochi problemi nella storia d’amore tra i due giovani protagonisti.

Ecco il teaser trailer, con il nuovo logo, del film Zombies 2 che verrà tramesso da Disney Channel nel 2020:

E voi guarderete Zombies 2 su Disney Channel?

Articoli Correlati