Harry Styles sarà Eric nel live action de La Sirenetta? Arriva la smentita

di Alberto Muraro
Harry Styles

Aggiornamento: nonostante moltissimi siti statunitensi avessero riportato la notizia e due importanti case cinematografiche avessero pubblicato tweet a riguardo, purtroppo sembra che Harry Styles abbia in realtà rifiutato l’offerta!

Aggiornamento: Cosmopolitan ha voluto mettere le mani avanti sulla notizia di Harry Styles come Principe Eric.

Secondo l’autore e conduttore James Viscardi, infatti, la caccia per il principe Eric è ancora in atto. Harry Styles non sembrerebbe ancora confermato al 100%. Le probabilità che il ruolo sia suo, considerate le circostanze e le indiscrezioni sono in ogni caso elevate. Non ci resta che attendere la conferma o la smentita definitiva del diretto interessato.

Harry Styles degli One Direction. a quanto si dice, interpreterà il ruolo del principe Eric nel tanto atteso live action de La Sirenetta! La notizia è stata data in anteprima dal sito Disinsider.

I primi rumor su Harry Styles nel ruolo di Eric

harry styles

In questa occasione su GingerGeneration.it vi avevamo riportato un’indiscrezione molto succosa di Variety di qualche giorno fa. Il giornale aveva anticipato la scelta da parte di Disney di arruolare Harry Styles nel ruolo di uno dei principi più amati di sempre. Variety era fra le altre cose la stessa testata ad aver parlato del provino di Harry per diventare Elvis Presley, un ruolo assegnato poi a Austin Butler.

Il ruolo di Eric nel live action de La Sirenetta, vi ricordiamo, non è l’unico importante progetto a cui sta lavorando Harry. A quanto pare, infatti, l’artista britannico sarebbe pronto a pubblicare il suo secondo, attesissimo disco solista.

Questa, come saprete, non è di certo la prima esperienza da attore di Harry. Due anni fa, il membro dei 1D aveva infatti recitato nel lungometraggio storico di Christopher Nolan, Dunkirk.

Il live action de La Sirenetta: tutto quello che sappiamo del film

Il grandissimo regista Rob Marshall (Chicago) ha avuto la responsabilità di rimettere mano al grande classico Disney del 1989.

Il film, in base alle informazioni in nostro possesso, sarà interamente girato fra i Caraibi e il SudAfrica. Almeno per il momento, ci è dato sapere con certezza che il ruolo della protagonista sarà affidato a Halle Bailey. Stiamo parlando, nel caso in cui non lo sapeste, di una delle due sorelle che compongono il ruolo Chloe X Halle.

Le più recenti indiscrezioni vorrebbero inoltre Melissa McCarthy nel ruolo del cattivo, la temibile Ursula, e Javeir Bardem nel ruolo del padre di Ariel, il Re Tritone.

Chi si occuperà della colonna sonora, proprio come nel caso del film originale, sarà il compositore Alan Menken.

 

 

 

Articoli Correlati