Ultimo: è uscito il video ufficiale di Tutto questo sei tu! (TESTO)

di Alberto Muraro

Esce quest’oggi, 18 dicembre, su Youtube il tanto atteso video ufficiale di Tutto questo sei tu, il nuovo singolo di Ultimo di cui già vi avevamo parlato qui su Ginger Generation!

Ecco la copertina di Tutto questo sei tu di Ultimo!

ultimo

Il video, diretto da Emanuele Pisano, vede la straordinaria partecipazione di Vittoria Puccini e Edoardo Leo. Stiamo ovviamente parlando di due dei nomi più significativi del panorama cinematografico italiano. La prima, come saprete, è diventata celebre in particolar modo per il suo ruolo da protagonista in Elisa di Rivombrosa. Il secondo è uno dei protagonisti della serie Smetto quando voglio e di Perfetti sconosciuti. Più di recente, inoltre, è stato doppiatore di Timon nel live action de Il Re Leone.

Il video ufficiale di Tutto questo sei tu di Ultimo racconta una storia d’amore. Un rapporto fatto di affetto, attenzioni e piccoli gesti, ma anche di incomprensioni che spesso portano ad allontanarsi. La scena si chiude in un bellissimo teatro, dove Ultimo canta accompagnato da una band: un sogno meraviglioso grazie al quale i due protagonisti tornano ad amarsi, più uniti di prima.

Tutto questo sei tu, scritto e prodotto da Ultimo, è una profonda dichiarazione d’amore, una ballad dedicata alla persona amata, che con la sua presenza è in grado di dare significato anche alle cose più piccole. Un sogno che porta con sé anche la paura che si possa perdere e che l’amore possa svanire. La melodia intensa e la forza dei cori accompagnano la voce del cantautore ed esplodono coinvolgendo chi ascolta in un crescendo di suoni ed emozioni.

Qui sotto trovate il video ufficiale di Tutto questo sei tu!

ULTIMO - TUTTO QUESTO SEI TU

Ultimo, vi ricordiamo, presenterà il pezzo e tutti i brani più belli della sua già straordinaria carriera in occasione di un tour negli stadi che girerà per l’Italia nel 2020. Cliccando qui potete accedere alla prevendita dei biglietti!

Articoli Correlati