Digital Bros Game Academy, diventa sviluppatore di videogiochi!

di Massimo Reina
Digital Bros Game Academy

Digital Bros Game Academy, l’accademia per diventare sviluppatori di videogiochi nata all’interno del Gruppo Digital Bros, azienda globale che opera nello sviluppo, pubblicazione e distribuzione di videogiochi, ha aperto le registrazioni al primo Open Day per l’anno accademico 2020/21.

A partire da domenica 19 gennaio 2020 dalle ore 15.00 alle 17.30, l’Academy ospiterà presso la propria sede in via Giovanni Labus 15/3 a Milano, tutti coloro che sono interessati a conoscere l’esclusivo metodo formativo della DBGA. Grazie a questi corsi, il 78% degli studenti ha trovato un’occupazione nell’industria dei videogiochi sia in Italia che all’estero.

Per partecipare all’Open Day è necessario registrarsi compilando un modulo disponibile a questo indirizzo.

Cos’è l’Open Day

Per chi desidera intraprendere una carriera come sviluppatore di videogiochi, gli Open Day sono l’occasione giusta per toccare con mano quanto la DBGA propone. L’attività e i programmi dei corsi dell’Academy saranno illustrati dal Direttore Generale e Co-Founder Geoffrey Davis insieme ai Core Trainer Alberto Barbati (CT di Game Programming) e Dario Deponti (CT di Game Design). Con loro anche Christian Steve Scampini (CT di Concept Art), Tiziana Buonvicino (Assistant CT di Concept Art) e Massimo Ribattezzato (CT di Game Art 3D).

Al termine della presentazione verrà lasciato ampio spazio per le domande da parte dei partecipanti.

Per ulteriori informazioni sulla Digital Bros Game Academy visitate il sito ufficiale.

Articoli Correlati