Tyler Hoechlin sarà protagonista di uno spin-off di Superman?

di Francesca Leonzi

Lo abbiamo visto da poco debuttare nel ruolo di Superman nella seconda stagione di Supergirl, ora attore Tyler Hoechlin potrebbe essere protagonista di una serie tutta sua interpretando proprio il famoso supereroe!

La serie Supergirl, basata sulle avventure della cugina di Superman, Kara El-Zorel (interpretata dall’attrice Melissa Benoist)è attualmente in onda sul canale TheCW.

Proveniente dal mondo DC Comics, Supergirl va ad arricchire la programmazione dei telefilm sui supereroi, unendosi ad Arrow, Legends of Tomorrow e The Flash.

A sentire le parole rilasciate da Tyler a Entertainment Weekly , pare che per lui sia arrivata la “promozione”, il momento di avere una serie che lo vedrà protagonista proprio nei panni di Superman:

“So che la Warner Bros e Greg Berlanti [il produttore di Supergirl] ne stanno discutendo. Lascio che se ne occupino loro e vedremo cosa succederà, posso solo aspettare. Sono passati alcuni anni da quando abbiamo visto l’ultima volta Superman in televisione, […] è stato davvero divertente interpretare questo ruolo e se arriverà qualcos’altro in futuro… è una cosa che ci faranno sapere.”

Sarebbe proprio una bella soddisfazione per l’attore, grandissimo fan della serie Lois&Clark: proprio in Supergirl, Tyler si è detto entusiasta di aver girato alcune scene con Dean Cain, che in Lois&Clark ha interpetato proprio Superman, mentre in Supergirl interpreta il padre adottivo di Kara.

A meno di sorprese per i fan di Teen Wolf (le riprese termineranno a gennaio), pare proprio che Derek non ternerà nella sesta e ultima stagione; l’attore, invece, sembra sempre più entusiasta di interpretare questo nuovo ruolo:

“Superman è un simbolo di speranza per i giovani, dice loro che possono fare qualsiasi cosa, essere brave persone e le brave persone trionfano sempre sul male.” 

Vi piacerebbe vedere Tyler Hoechlin in una serie da protagonista nei panni di Superman?

Articoli Correlati