TEST. Sei più Nutella o burro d’arachidi? Scoprilo con noi!

di Claudia Lisa Moeller

Oggi noi di GingerGeneration.it vi proponiamo un test che vi dirà se state dalla parte della famosa crema di cioccolato o se site più team burro d’arachidi. In Italia non è molto popolare la seconda varietà, ma si trova anche da noi! Quindi scoprite con noi se siete più Nutella o Burro d’arachidi!

 

A) Ti stai frequentando con un/a ragazzo/a. Siete ancora alle prime uscite. Vi sedete assieme su una panchina al parco… E ora che si fa?

  1. Mi accontento del suo abbraccio caldo e chissà, magari, scappa anche un bacino!
  2. Finalmente puoi con trasporto baciare il tuo nuovo amore! Non aspettavi altro!

 

B) La professoressa di matematica ti becca a copiare. Che fai?

  1. Inventi una scusa sul perché il tuo occhio era rivolto sul compito della tua compagna di classe. Chiedi anche subito scusa per il gesto e spieghi che non lo farai più. Davvero è stato un incidente!
  2. Copiare? Tu? Impossibile! Sostieni che hai dovuto distrarre lo sguardo perché il foglio era troppo luminoso a cagione del sole! Anzi… Prof, dov’è? Non La vedo, aiuto!

 

C) I tuoi genitori ti fanno un regalo per il tuo compleanno. Decidi quale tra queste due opzioni è la migliore.

  1. Ti comprano i biglietti per una mostra del cinema, dove sicuramente parteciperà il tuo attore preferito. Potrai incontrare di persona il tuo idolo!
  2. Ti hanno comprato dei biglietti per un concerto a cui tenevi. Sono dei posti bellissimi e puoi andarci con un’amica o amico.

 

D) Con quale mezzo di trasporto ideale dovrebbe venirti a prendere il tuo principe azzurro?

  1. Carrozza con cavalli. Hai sempre sognato la vita della principessa!
  2. Una macchina sportiva, magari anche vintage. Rombante, veloce e di classe.

 

E) Sei rimasta chiusa nell’ascensore. Non funziona più e hai chiamato i soccorsi. Ci metteranno ancora qualche ora prima di tirarti fuori. Che fai nel frattempo?

  1. Ti siedi e finisci quel compito di geografia noiosissimo che avevi rimandato a dopo. Tanto già che ci sei… Utilizziamo questa occasione al meglio.
  2. Ti siedi e ascolti musica, pensi e magari ti addormenti. La vivi come una pausa di riflessione tra te e il mondo.

 

F) Non c’è il tuo preferito condimento a colazione. Che mangi?

  1. Marmellata. Possibilmente una alle fragole.
  2. Formaggio spalmabile. Sempre meglio del dolce…

 

Finito il test? Allora conta le tue risposte e scopri se sei più Nutella o burro d’arachidi.

Se hai maggioranza di risposte 1, allora sei per la NUTELLA.

Sei dolce proprio come la crema di nocciole. Sei carina, rassicurante e affidabile. Come la Nutella alla mattina porti allegria e buon umore. Provi a vedere il bicchiere sempre pieno e anzi collezioni anche i bicchierini della nutella con le figurine perché ti danno felice. Per te la mattina senza nutella non esiste, è quella dose di dolcezza e bontà che rende il mondo migliore.

nutella-breakfast-1473229_960_720

Anzi quando una verifica è difficile, pensi che basterebbe un po’ di nutella sopra e tutto sarebbe più facile. Per te la crema al cioccolato è un ottimo rimedio anche contro le delusioni d’amore.

Se hai maggioranza di risposte 2, allora sei per il BURRO D’ARACHIDI.

In Italia forse non è molto famoso, ma nel resto del mondo sì. Al primo impatto il burro d’arachidi è appiccicoso e dal sapore tra salato e dolciastro. Chi può magiare questa robaccia? Tu! Come te è una personalità contraddittoria, pimpante e a volte vissuta da alcuni come troppo energica. Sei proprio come il burro d’arachidi: un cucchiaino già ti basta per tutto il giorno. Tu uguale!

peanut-butter-684021_960_720

Sei spumeggiante, esagerata a volte e magari anche sopra le righe. Non piacerai a tutti, ma quelli che amano sanno quale ragazza fantastica sei.

E tu ti trovi d’accordo con il risultato di questo test tra Nutella e burro d’arachidi?

Articoli Correlati