Twilight: oggi parliamo di.. Kellan Lutz

di admin

Emmett, pallido membro della famiglia Cullen protagonista di Twilight, è sposato con la bionda vampira Rosalie e ha per fratellastro il bellissimo Edward.
Su Ginger generation, dopo aver parlato di Edward (Robert Pattinson) Bella (Kristen Stewart), James (Cam Gigandet) e Jasper (Jackson Rathbone),facciamo oggi l’identikit di Kellan Lutz, l’attore che ha mostrato nel recente film tratto dalla saga di Stephenie Meyer il volto di Emmett Cullen.

KELLAN LUTZ (Emmett Cullen)
Kellan Lutz (23 anni) non ha esattamento scelto di lavorare nel mondo del cinema: nato il 15 marzo 1985 a Dickinson, comune nello stato USA del Nord Dakota, in una famiglia numerosa (è il quarto di 7 fratelli!), Kellan ha iniziato a 13 anni come modello per la nota marca di abbigliamento Abercrombie & Fitch (vedi foto a lato). Dopo essersi trasferito a Los Angeles per frequentare il college, ha cominciato a recitare in diversi serial e show televisivi, come  “The Comeback”, “Generation Kill”, “Heroes”,  “Model Citizens”,  “Summerland” ed è anche apparso in un episodio di “CSI: New York”. 
Kellan è apparso in numerosi film, tra cui “Stick It” della Disney (2006),  “Ammesso” della Universal (2006), “Prom Night/che la fine abbia inizio”, (il famoso thriller in cui il ballo scolastico viene rovinato da un sadico serial killer). Lutz ha recitato in film indipendenti come “Deep Winter” e  “The Tribe” (entrambi del 2008), quest’ultimo girato in Costa Rica. 

Curiosità su Kellan Lutz
Lutz  vive secondo il credo…”bisogna provare cose nuove, perchè si vive solo una volta…” : l’attore pratica infatti lo sky diving, il motor cross e il rafting, ama vivere la vita proprio come una grande avventura.
Oltre a fare il modello per Abercrombie & Fitch, Kellan è apparso anche in alcuni spot pubblicitari per Levi’s jeans.
Sul cast di Twilight, che frequenta anche nella vita di tutti i giorni, Kellan ha detto: "Questo cast è fantastico! Andiamo così d’accordo che sembra una vera famiglia ed è una grande cosa da vedere."
Kellan è sentimentalmente impegnato con l’attrice statunitense Kayla Ewell.
Kellan è anche stato il protagonista maschile dello spot per un profumo di Elizabeth Arden in cui insegue Hilary Duff. 
Ecco Kellan Lutz nel video di Hilary Duff "With Love".

Leggi le ultime news su "Twilight"

Guarda Kellan Lutz nel video di Hilary Duff "With Love"

Articoli Correlati