Ultimo: il video per Federica al concerto zero del Colpa Delle Favole Tour

di Giovanna Codella
ultimo-video-federica

Il concerto d’apertura del Colpa delle Favole Tour di Ultimo, tenutosi ieri sera al Palasport di Vigevano, ha regalato momenti di grande commozione per i fan di Niccolò Moriconi.

Durante l’esecuzione di La stazione dei recordi, singolo estratto dal suo nuovo lavoro discografico, il cantante ha mostrato alle sue spalle un video con i frammenti della sua adolescenza, legati principalmente alla musica. Alla fine del filmato, è arrivata anche una dedica per la sua ex fidanzata, la bellissima Federica, che ha regalato ai presenti un momento di intensa emozione.

ultimo-video-federica

Qui puoi trovare la scaletta del concerto zero del Colpa delle Favole Tour!

Ecco il video di Ultimo per Federica, durante la Stazione dei ricordi:

Dal prossimo 27 aprile 2019 Ultimo, nome d’arte di Niccolò Moriconi, partirà per il “Colpa delle favole tour”, la tournée tutta sold out in 18 palazzetti italiani, che farà tappa a Eboli, Bari, Firenze, Milano, Bologna, Ancona, Jesolo, Roma, Napoli, Torino e Acireale.

I 18 concerti sono stati introdotti con la data zero di giovedì 25 aprile 2019 al Palasport di Vigevano, che in soli due giorni dall’apertura delle vendite ha registrato il tutto esaurito. Ultimo torna nella sua dimensione preferita, quella live dove insieme al pubblico condivide sentimenti e stati d’animo, in uno scambio continuo di momenti che rimangono impressi nella memoria.

E voi cosa ne pensate del video con la dedica per Federica da parte di Ultimo?

Articoli Correlati