Aladdin: un nuovo spot mostra una sequenza inedita nel palazzo

di Federica Marcucci

Si chiama Rags to Wishes (“dagli stracci ai desideri”), il nuovo spot del remake in live action di Aladdin rilasciato dalla Disney poche ore fa. Se negli spot precedenti avevamo potuto scoprire piccole sequenze inedite -- come quella tratta da A Whole New World, anche qui ci sono delle piccole novità.

C’è infatti una sequenza che mostra l’incontro tra il protagonista e la principessa Jasmine all’interno del palazzo dove (forse?) il ragazzo si nasconde. Aladdin pronuncia anche una battuta, “Se non ha niente devi comportarti come se avessi tutto.”

Guarda il nuovo spot del film:

Disney's Aladdin - "Rags to Wishes" TV Spot

La scena non ha un “doppione” nella versione animata, di conseguenza appare chiaro che nel live action ci saranno delle piccole differenze. Che si tratti un primo approccio del protagonista per conquistare Jasmine prima di chiedere di essere trasformato in un principe?

Ancora non possiamo azzardare ipotesi. È chiaro però che l’intento della Disney, che sta rilasciando tantissimo materiale promozionale, è proprio quello di far salire l’hype dei propri fan nell’ultimo mese che precede l’uscita di Aladdin nelle sale. Una scelta dettata anche dal risultato non così eccelso dell’ultimo remake in live action, Dumbo.

Aladdin arriverà nei nostri cinema a partire dal 24 maggio, giusto in tempo per fare un ripasso dell’originale. Il film è stato diretto dal regista Guy Ritchie e interpretato da un fantastico cast di attori.

Will Smith sarà il Genio, il giovane Mena Massoud interpreterà il protagonista Aladdin, Naomi Scott vestirà invece i panni di un’ancora più intraprendente principessa Jasmine. A fianco a loro vedremo anche Marwan Kenzari nel ruolo del Gran Visir Jafar, Navid Negahban come il Sultano, Nasim Pedrad sarà invece Dalia, un nuovo personaggio, l’amica di Jasmine, mentre Billy Magnussen vestirà i panni del Prince Anders un rivale del protagonista nonché pretendente di Jasmine.

Che cosa ne pensate del nuovo spot di Aladdin?

Articoli Correlati