Tutte le volte che ho scritto ti amo 2: la conferma ufficiale di Netflix

di Federica Marcucci

Solo una settimana fa la regista di Tutte le volte che ho scritto ti amo, Susan Johnson, puntualizzava sul fatto che Netflix non aveva ancora ufficializzato il via alla pre-produzione del sequel. Oggi possiamo però confermare con certezza che il sequel dell’amatissimo si farà!

Ad annunciare la notizia è stato il portale Deadline che ha anche svelato un altro interessante dettaglio. Il titolo del sequel potrebbe non essere Tutte le volte che ho scritto ti amo 2. Una scelta che sarebbe perfettamente in linea non soltanto con i romanzi originali, ma anche con l’evolversi della storia stessa.

Ma chi vedremo in questo sequel? I protagonisti, fra tutti Lana Condor e Noah Centineo, sono ovviamente confermati. Per il resto Netflix non ha rilasciato ulteriori dettagli. Restiamo in attesa di saperne di più!

Il sequel di Tutte le volte che ho scritto ti amo segnerà una nuova e importante partership. Il film sarà prodotto non soltanto da Netflix, ma anche dalla storica Paramount per un accordo storico e decisamente interessante.

Il CEO della Paramount, stando sempre a Deadline, ha dichiarato che il film avrà “un titolo più sexy”. Un dettaglio che lascerà con il fiato sospeso tutti i fan del film che, a oggi, è ancora uno dei lungometraggi più visti di tutti i tempi nell’intera storia di Netflix.

Se ancora non l’avete visto non perdetevi Tutte le volte che ho scritto ti amo, disponibile in streaming su Netflix.

La trama:

E se tutti i ragazzi per cui hai avuto una cotta scoprissero contemporaneamente che li hai amati? Fino a quel momento puramente immaginaria, la vita sentimentale di Lara Jean Song Covey si anima incontrollabilmente quando le lettere d’amore scritte ai cinque ragazzi dei suoi sogni raggiungono misteriosamente i destinatari.

Il film è interpretato da Lana Condor (Alita – Angelo della battaglia, X-Men – Apocalisse) e Noah Centineo (Sierra Burgess è una sfigata, The Fosters).

Siete curiosi di sapere quale sarà il titolo di Tutte le volte che ho scritto ti amo?

Articoli Correlati