Trolls: Alessio Bernabei balla con Justin Timberlake

di Federica Marcucci

È stato rilasciato un diverte video promozionale di Trolls in cui Alessio Bernabei e Justin Timberlake, calati nei panni del loro alter ego Branch, “ballano” in un mood non proprio felice. Ovviamente sono entrambi spassosi e molto simpatici, proprio come il film della DreamWorks che hanno entrambi doppiato. Per questo siamo convinti che alla fine Branch si dimostrerà scatenato… come non potrebbe, con due tipi come Alessio e Justin!

Per l’occasione, come già sappiamo, Alessio Bernabei è stato invitato a Los Angeles negli studios DreamWorks. Proprio qui è stato eseguito il lavoro di doppiaggio, un’esperienza fantastica che il cantante ha commentato così: “Sono fortunato. Credere nella musica mi ha aiutato molto”.

Ispirato alle colorate creature create nel 1959 da Thomas Dam, il nuovo film Dreamworks ci porterà in un nuovo fantastico mondo. Trolls è diretto da Mike Mitchell e Walter Dorhn e doppiato in lingua originale da Justin Timberlake e Anna Kendrick. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 27 ottobre.

In italiano le voci di Branch e Poppy sono rispettivamente di Alessio Bernabei ed Elisa. Mentre la colonna sonora è ricca di canzoni interpretate da star internazionali, dallo stesso Justin Timberlake con Can’t Stop the Feeling! ad Ariana Grande che ha inciso per l’occasione il singolo They Don’t Know.

La trama:

Dai creatori di Shrek, arriva Trolls, una nuova commedia musicale che porta sul grande schermo le amate creature dai coloratissimi capelli. Partendo per un’epica avventura che la porterà oltre il mondo da lei conosciuto, Poppy (Anna Kendrick) unirà le forze con Branch (Justin Timberalake), in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle.

Guarda il video di Trolls con Justin Timberlake e Alessio Bernabei:

Vi è piaciuto il video in cui Alessio Bernabei e Justin Timberlake ballano interpretando il loro alter ego Branch? Andrete a vedere Trolls al cinema?

Articoli Correlati