Alessio Bernabei e il tour a Los Angeles per il film Trolls

di Federica Marcucci

Già sapevamo che Alessio Bernabei sarebbe stato la voce di Branch nel film Trolls. Ma le sorprese non sono finite, perché il cantante, in tour a Los Angeles per il lavoro sul film, ha realizzato un video diario sulla sua fantastica esperienza. Vediamo Alessio aggirarsi per luoghi ormai facenti parte dell’immaginario collettivo: la mitica scritta Hollywood, l’osservatorio Griffith sulle colline di L.A.  -- dove fu girata una scena di Gioventù Bruciata (proprio lì infatti è stata posizionata una statua in memoria di James Dean) -- e ovviamente Santa Monica, il luogo della California per eccellenza. Lasciatevi portare da Alessio sulla costa ovest degli Stati Uniti!

Ispirato alle colorate creature create nel 1959 da Thomas Dam, il nuovo film Dreamworks ci porterà in un nuovo fantastico mondo. Trolls è diretto da Mike Mitchell e Walter Dorhn e doppiato in lingua originale da Justin Timberlake (già autore della canzone della colonna sonora Can’t Stop the Feeling!) e Anna Kendrick. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 27 ottobre.

La trama:

Dai creatori di Shrek, arriva Trolls, una nuova commedia musicale che porta sul grande schermo le amate creature dai coloratissimi capelli. Partendo per un’epica avventura che la porterà oltre il mondo da lei conosciuto, Poppy (Anna Kendrick) unirà le forze con Branch (Justin Timberalake), in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle.

Guarda il video diario di Alessio Bernabei a Hollywood:

La collina di Hollywood | Video-Diario by Trolls | 20th Century Fox

Guarda il video diario di Alessio Bernanei a Santa Monica:

Santa Monica | Video-Diario by Trolls | 20th Century Fox X

Che cosa ne pensate dell’esperienza di Alessio Bernabei a Los Angeles?

Articoli Correlati