Alessio Bernabei doppierà di Branch in Trolls

di Federica Marcucci

A quanto pare Alessio Bernabei sarà la voce protagonista del film d’animazione Trolls. A dichiararlo è lo stesso cantante sul suo profilo Twitter. Alessio infatti ha postato una foto insieme a Justin Timberlake (voce originale) con una didascalia che non lascia spazio a equivoci. “Sarò la voce protagonista di Trolls! Il nuovo film d’animazione della DreamWorks!” Ancora nessuna notizia in via ufficiale, ma a questo punto aspettiamo soltanto una conferma!

Interessante che anche nel doppiaggio italiano sia stato scelto di mantenere la voce di un cantante. Ma vi ricordiamo che Justin Timberlake sarà presente anche nella colonna sonora del film con Can’t Stop the Feeling!. La canzone non sarà sicuramente doppiata, ma è forse troppo sperare in un duetto con Alessio Bernabei? Dopotutto nella foto pubblicata da quest’ultimo su Twitter i due sembrano divertirsi molto insieme. Nel doppiaggio originale anche Anna Kendrick.

Alessio è stato a Los Angeles proprio con Justin e Anna  (la voce di Poppy) negli studi della Dreamworks per la presentazione del film.

Trolls è lungometraggio d’animazione realizzato dai creatori di Shrek, Madagascar e Kung Fu Panda. Diretto da Mike Mitchell e Walt Dohrn, il film è ispirato agli omonimi pupazzetti creati da Thomas Dam: le famose Trolls dolls.  Siete pronti a una vera e propria invasione di Trolls? I simpatici abitanti dei boschi (o almeno così crediamo noi) arriveranno nel nostro mondo a partire da ottobre.

La trama:

I protagonisti della storia sono la Principessa Poppy (Anna Kendrick) e il troll Branch (Justin Timberlake), i quali decidono di allontanarsi dal loro mondo, alla volta di un altro del tutto sconosciuto, per andare a cercare il re della foresta dei troll che è stato rapito. Sarà un viaggio avventuroso che metterà alla prova Poppy e Branch i quali verranno a conoscenza della misteriosa origine dei capelli colorati dei Trolls.

Che cosa ne pensate del fatto che Alessio Bernabei doppierà Trolls?

 

Articoli Correlati