Alessio Bernabei in California per il tour promozionale di Trolls

di Federica Marcucci

Avete già visto i video di Alessio Bernabei a spasso per Los Angeles e dintorni per la promozione di Trolls? Beh, le sorprese non sono ancora finite perché il cantante ha continuato a documentare il tour americano con nuovi video. Stavolta Alessio ci mostra la sua personalissima in uno dei luoghi simbolo della California, il mitico quartiere di Beverly Hills dimora di star famose nonché location di film e dell’omonimo telefilm. Tra i luoghi più famosi spicca ovviamente Rodeo Drive, la via dello shopping di lusso vista anche in Pretty Woman.

E come non fare un giro a Los Angeles di notte? Il nostro Alessio Bernabei non si fa mancare nulla, così lo vediamo passeggiare sul mitico marciapiede dei Grammy e a fianco allo Staples Center, lo stadio dei Los Angeles Lakers. Ma è proprio nei pressi del museo di arte moderna che Alessio rivela la parte più bella, l’incontro con Justin Timberlake è imminente! Ovviamente aspettiamo un nuovo video per saperne di più…

Lo avevamo sperato e ora le nostre supposizione sembrano essersi fatte realtà! Cosa sarà successo in fase di doppiaggio tra Alessio e Justin? Secondo noi dobbiamo aspettarci un duetto tra i due, magari una reinterpretazione di Can’t Stop the Feeling!

Ispirato alle colorate creature create nel 1959 da Thomas Dam, il nuovo film Dreamworks ci porterà in un nuovo fantastico mondo. Trolls è diretto da Mike Mitchell e Walter Dorhn e doppiato in lingua originale da Justin Timberlake e Anna Kendrick. Il film uscirà nelle sale cinematografiche il 27 ottobre.

La trama:

Dai creatori di Shrek, arriva Trolls, una nuova commedia musicale che porta sul grande schermo le amate creature dai coloratissimi capelli. Partendo per un’epica avventura che la porterà oltre il mondo da lei conosciuto, Poppy (Anna Kendrick) unirà le forze con Branch (Justin Timberalake), in una rischiosa missione per salvare i suoi amici dalle grinfie del sinistro Bergen e del loro capo, il re Gristle.

Guarda i nuovi video di Alessio Bernabei in California:

BeverlyHills | Video-Diario by Trolls | 20th Century Fox

Los Angeles by Night | | Video-Diario by Trolls | 20th Century Fox

Che cosa ne pensate del tour americano di Alessio Bernabei per la promozione di Trolls?

Articoli Correlati